tex65 Forumer storico 29 Agosto 2014 #27.041 PICCHIO53 ha scritto: Buongiorno a tutti Clicca per allargare... Buongiorno pure io. Sole e tramontana sul tirreno centrale. Fresco di notte e caldo di giorno.
PICCHIO53 ha scritto: Buongiorno a tutti Clicca per allargare... Buongiorno pure io. Sole e tramontana sul tirreno centrale. Fresco di notte e caldo di giorno.
gilles1 Forumer storico 29 Agosto 2014 #27.042 buongiorno ragazzi Asia mista ma prevalentemente rossa, solo Shangai +0,46 metalli verdini timidi timidi euro timido oggi fine vacanze...si rientra in mattinata ci sentiamo nel pomeriggio
buongiorno ragazzi Asia mista ma prevalentemente rossa, solo Shangai +0,46 metalli verdini timidi timidi euro timido oggi fine vacanze...si rientra in mattinata ci sentiamo nel pomeriggio
iulius Forumer storico 29 Agosto 2014 #27.043 Buona giornata ai vacanzieri e non Il verde si è diradato. Allegati Giornale-29-08-14.gif 472,2 KB · Visite: 83
tex65 Forumer storico 29 Agosto 2014 #27.044 Grazie Iul, la situazione diviene ora incerta, e pure con una certa volatilità, meglio Flat . Per Xinian, dovrebbe essere scattato ieri lo Short sul Dax X4, quando ti va se puoi confermare.
Grazie Iul, la situazione diviene ora incerta, e pure con una certa volatilità, meglio Flat . Per Xinian, dovrebbe essere scattato ieri lo Short sul Dax X4, quando ti va se puoi confermare.
Talloni Forumer storico 29 Agosto 2014 #27.045 toh guarda il nostro tod's è diventato giallino, sotto la 21 vendo pure io, stai a vedere che va a fare la linguaccia *_*
toh guarda il nostro tod's è diventato giallino, sotto la 21 vendo pure io, stai a vedere che va a fare la linguaccia *_*
xinian70 CROC Analista 29 Agosto 2014 #27.046 EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 29/08/14 Average Daily Movement – Intraday Levels entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato
EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 29/08/14 Average Daily Movement – Intraday Levels entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato
xinian70 CROC Analista 29 Agosto 2014 #27.047 FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 29/08/14 Average Daily Movement – Intraday Levels entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato
FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 29/08/14 Average Daily Movement – Intraday Levels entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato
iulius Forumer storico 29 Agosto 2014 #27.048 tex65 ha scritto: Grazie Iul, la situazione diviene ora incerta, e pure con una certa volatilità, meglio Flat . Per Xinian, dovrebbe essere scattato ieri lo Short sul Dax X4, quando ti va se puoi confermare. Clicca per allargare... Uno di questi 2 grafici del Mib l' avevo postato ieri. Prudenza. Allegati Mib-5,5Y-28-08.gif 251,9 KB · Visite: 61 Mib-3Y-28-08.GIF 34,1 KB · Visite: 75
tex65 ha scritto: Grazie Iul, la situazione diviene ora incerta, e pure con una certa volatilità, meglio Flat . Per Xinian, dovrebbe essere scattato ieri lo Short sul Dax X4, quando ti va se puoi confermare. Clicca per allargare... Uno di questi 2 grafici del Mib l' avevo postato ieri. Prudenza.
iulius Forumer storico 29 Agosto 2014 #27.049 Talloni ha scritto: toh guarda il nostro tod's è diventato giallino, sotto la 21 vendo pure io, stai a vedere che va a fare la linguaccia *_* Clicca per allargare... Tod's: Allegati Tod's- Heikin-28-08.GIF 33,4 KB · Visite: 142
Talloni ha scritto: toh guarda il nostro tod's è diventato giallino, sotto la 21 vendo pure io, stai a vedere che va a fare la linguaccia *_* Clicca per allargare... Tod's:
Talloni Forumer storico 29 Agosto 2014 #27.050 grazie caro, io la tengo monitorata, se mi chiude sotto la 21 esco