Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti ieri sono state le banche quelle che hanno sospinto maggiormente
l' indice. Vedi giornalino.

Sarà interessante vedere il risultato.
E' noto che le ns. banche non sostengono le imprese.
Leggevo poco tempo fa che al sud i nuovi affidamenti non superano
il 2% delle richieste.

La domanda sorge spontanea: poichè le banche continuano ad esistere
da dove provengono i loro utili?
Da questa ne discende una risposta: con la riduzione dei tassi l' incognita
diventa più grande!

Sei un grande amico mio !!!

La domanda sorge spontanea: poichè le banche continuano ad esistere
da dove provengono i loro utili?

Le banche non vogliono più essere commerciali ma avere introiti solo dalla finanza, considerando gli aiuti che hanno da politiche di banche centrali.
Oramai le banche vanno tutte verso l'Home Banking, non prestano più ad imprese tantomeno a privati...

Sempre più Cina d'Europa l'Italia che sarà, senza più tradizioni da conservare perchè gli stranieri spinti qua da varie motivazioni saranno più di noi...
L'Italia per me è stata venduta dai nostri politici almeno già 20 anni fa e non sono degli incompenti ma dei gran fiji de na m......

Ecco

Le banche non vogliono più essere commerciali ma avere introiti solo dalla finanza, considerando gli aiuti che hanno da politiche di banche centrali.
Oramai le banche vanno tutte verso l'Home Banking, non prestano più ad imprese tantomeno a privati...

Sempre più Cina d'Europa l'Italia che sarà, senza più tradizioni da conservare perchè gli stranieri spinti qua da varie motivazioni saranno più di noi...
L'Italia per me è stata venduta dai nostri politici almeno già 20 anni fa e non sono degli incompenti ma dei gran fiji de na m......

Ecco

E' vero ma tutto ha avuto inizio prima. L' occasione è stata lo sbaraccamento dell' IRI da parte di Prodi. Ricordiamoci che l' IRI,
pur essendo stato un ente statale, ha funzionato bene.

E' vero ma tutto ha avuto inizio prima. L' occasione è stata lo sbaraccamento dell' IRI da parte di Prodi. Ricordiamoci che l' IRI,
pur essendo stato un ente statale, ha funzionato bene.

Sono d'accordissimo!!! Il mortadella maledetto che c'ha portato nell'euro ed il primo ad averci svenduto...Facciamo 30 anni fa allora :D

Forse sarò pessimista di natura ma da tutto quello che vedo, non solo
da noi, mi sono fatto una convinzione: il mondo, il nostro mondo, è
al tramonto. Così non può più durare a lungo.
Il guaio è che non vedo all' orizzonte niente di positivo che possa
subentrargli.

Il guaio è che non vedo all' orizzonte niente di positivo che possa
subentrargli.

Guerre civili, se nulla cambierà io questo mi aspetto...Forse ci vorrebbe una guerra di indipendenza europea...tanto il mondo nel 2014 dimostra di non avere capito nulla e di guardare agli interessi di pochi al coste delle vite di molti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto