Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande Wasabi. Te mi sa che sei un Medium. Leggi la mente. Il dollaro forte ammazza un po' tutte le commodities. Molto molto interessante quanto hai riportato. A mio avviso pero' gia nei prezzi che sono gia' rasoterra. Diciamo che scontano l'apice della positivita' (notizie positive sui raccolti prezzo scende e viceversa). Sempre dell'idea che il superdollaro sara' clemente con le commodities agricole in generale. Cosa ne pensi

Grande Wasabi. Te mi sa che sei un Medium. Leggi la mente. Il dollaro forte ammazza un po' tutte le commodities. Molto molto interessante quanto hai riportato. A mio avviso pero' gia nei prezzi che sono gia' rasoterra. Diciamo che scontano l'apice della positivita' (notizie positive sui raccolti prezzo scende e viceversa). Sempre dell'idea che il superdollaro sara' clemente con le commodities agricole in generale. Cosa ne pensi

Sto proprio dando un'occhiata alle commodities...I Grains sono quelli che vedo più predisposti ad una risalita ma più il wheat che il corn (più lontano dai minimi ). Per quanto riguarda il $ tu mi insegni che sono più i metalli ed il Crude a risentirne....i grains a prezzi stracciati sono da comprare..
Lo short sul wheat l'ho chiuso ieri ma non mi sembra che ci siano segnali che annullino la view ribassista per ora.

Allegati

• 114036216-bb4930c8-ae74-4aab-be79-bb7d243f81cd.jpg
    114036216-bb4930c8-ae74-4aab-be79-bb7d243f81cd.jpg
    25,6 KB · Visite: 191
Sto proprio dando un'occhiata alle commodities...I Grains sono quelli che vedo più predisposti ad una risalita ma più il wheat che il corn (più lontano dai minimi ). Per quanto riguarda il $ tu mi insegni che sono più i metalli ed il Crude a risentirne....i grains a prezzi stracciati sono da comprare..
Lo short sul wheat l'ho chiuso ieri ma non mi sembra che ci siano segnali che annullino la view ribassista per ora.

Quoto su tutta la linea. Ottima analisi !!!

Quoto su tutta la linea. Ottima analisi !!!

Grazie :D

L'unico cosa è che non ho ben chiaro è se ci sarà qualche sparatona verso l'altro prima di riscendere...il Wheat a 580$ credevo che ripartisse ad Agosto per ben 2 volte....

Vediamo vediamo....

Dicono che i momenti in cui un trader dimostra di saperci fare è quando è flat :)

MIB WEEKLY

ancora short.
MACD non ha incrociato al rialzo

Esatto Gil, e c' è anche altro.

Ma perchè +1,88%?

Ora capite perchè mi sono di tradare il Mib?

Bah...:wall:

Abbi fede .

ti voglio bene :wall::specchio:
Ed a me no!?? :clava:
si, ma quando cominciano a fare:

Nasdaq: un gg -2 e quello dopo +1

SP: un gg -1,5 e quello dopo +0,8

...not good

Giusto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread