Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Gilles ;), non voglio inalberare una polemica perche' a me piace solo imparare ed apprezzare il lavoro di tutti.

Pero' permettimi di "smentire" la tua osservazione. Elico lo seguo dal lontano 2012 e credo che le previsioni fatte e il metodo trasmesso e' qualcosa di eccezionale (non a caso ovunque ti muovi parlano di inverso).

Per fortuna con medie e indicatori non mi ribalto piu' e il controllo dell'inverso mi ha cambiato la vita nello studiare la mia passione.

Per i contrasti non voglio mettermi in mezzo perche' non mi piaciono pero' permettimi di difendere un metodo che sto cercando di studiare giorno per giorno perche' sto riscontrando risultati incredibili.

credo sia bene terminare qui questa polemica iniziata non certo da qualcuno che scrive su questo 3d

io lo ripeto da sempre che il contributo di tutti va apprezzato
non importa se le previsioni sono giuste o sbagliate

Tu sei libero di avere le Tue idee, io le mie, Iulius le Sue
il confronto è sempre utile, sempre

ovviamente, se uno inizia una polemica, poi la polemica ha il diritto di continuare

Infatti, io non voglio dare un parere su cio' che e' accaduto ma ne rimango fuori, pero' sei tu che hai tirato in mezzo il metodo e cosi' stai violando la mia intelligenza perche' io sto studiando giorno e notte per capire un metodo che mi ha cambiato la vita.

Io non critico i metodi degli altri e non esprimo pareri se non li conosco.

Tutto qua.

credo sia bene terminare qui questa polemica iniziata non certo da qualcuno che scrive su questo 3d

ovviamente, se uno inizia una polemica, poi la polemica ha il diritto di continuare

Infatti, io non voglio dare un parere su cio' che e' accaduto ma ne rimango fuori, pero' sei tu che hai tirato in mezzo il metodo e cosi' stai violando la mia intelligenza perche' io sto studiando giorno e notte per capire un metodo che mi ha cambiato la vita.

Tutto qua.

bene Stefle

io la penso così, penso che un metodo efficace debba essere semplice
come un computer apple

Tu diversamente, siamo entrambi liberi di pensarla in modo diverso

Ti ricordo solo che né io né nessun altro di questo 3d ha criticato un intero 3d come qualcuno ha fatto

adesso basta

Gilles, infatti io non ti sto attaccando sto semplicemente dicendo di non attaccare un metodo o screditarlo su cui io sto spendendo parte del mio tempo perche', dal mio canto, CONOSCENDOLO so che funziona e porta a dei risultati incredibili.

Anzi l'unico mio rimpianto sai qual'e'? non averlo scoperto prima :(

Ti saluto e ti ringrazio

LASCIALO PERDERE FA

quello è un surrealista

specializzato nel rendere complicato ciò che è semplice

dovrebbe avere il premio STEVE JOBS alla rovescia

sono famose le sue previsioni sul CACAO che da 2300 doveva crollare e poi è andato a 3300

e l'anno scorso ci ha riprovato, con successo, col COFFEE che ha visto, lui, a 270-300-350-400 quando era a 200 e...oggi è a 128

lascia stare

bene Stefle

come un computer apple

Ti ricordo solo che né io né nessun altro di questo 3d ha criticato un intero 3d come qualcuno ha fatto

adesso basta

Ciao Gilles ;), non voglio inalberare una polemica perche' a me piace solo imparare ed apprezzare il lavoro di tutti.

Pero' permettimi di "smentire" la tua osservazione. Elico lo seguo dal lontano 2012 e credo che le previsioni fatte e il metodo trasmesso e' qualcosa di eccezionale (non a caso ovunque ti muovi parlano di inverso).

Per fortuna con medie e indicatori non mi ribalto piu' e il controllo dell'inverso mi ha cambiato la vita nello studiare la mia passione.

Per i contrasti non voglio mettermi in mezzo perche' non mi piaciono pero' permettimi di difendere un metodo che sto cercando di studiare giorno per giorno perche' sto riscontrando risultati incredibili.

Tutto qua.

Ciao Stefle,
grazie del tuo intervento.
Sono contento che il metodo Elico ti soddisfi.
Anch' io, come dal mio primo msg in quel thread, ho espresso
il desiderio di conoscere le fonti al fine di implementare
eventualmente gli algoritmi nel mio TS.
Tu mi hai fornito il link e quì nuovamente ti ringrazio.
Non voglio alimentare la polemica ma mi sembra giusto, per legittima difesa, dire che sono stato (ma anche i miei "amichetti di merenda")
offeso da Elico e non capisco la sua animosità.
Io ho segnalato tale msg ai moderatori e sono stato estromesso
dalla discussione. Non vorrei che invece Elico continuasse nello
sproloquio, perchè allora si metterebbe male.

Quì puoi postare quello che ti pare e sarai sempre bene accetto;
se i modi sono educati ovviamente.
Nel tuo caso ho fatto pure una precisazione inutile: sei
ultraeducato ;)

Gilles, infatti io non ti sto attaccando sto semplicemente dicendo di non attaccare un metodo o screditarlo su cui io sto spendendo parte del mio tempo perche', dal mio canto, CONOSCENDOLO so che funziona e porta a dei risultati incredibili.

Ti saluto e ti ringrazio

perfetto

goditelo...di là

Ad ogni modo, ciao Stefle. Benvenuto nel threat. :)

Ciao Grifo grazie ;)

bene Stefle

come un computer apple

adesso basta

Ti saluto e ti ringrazio

perfetto

goditelo...di là

Bene, chiuso il discorso "Elico"-

Al contrario di quello che dice Gil (mio amichetto di merende)
puoi continuare a postare anche quì.
Ma devo farti una precisazione: io Elico non lo voglio sentire mai più!

MIB

sembra la ripetizione del movimento precedente

sembra

Allegati

• It mib 40(5 Ore)20150525171338.png
    It mib 40(5 Ore)20150525171338.png
    52,7 KB · Visite: 170
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto