Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
USA: I posti di lavoro vacanti toccano livello record

L'occupazione continua a migliorare negli USA. Il numero dei posti vacanti è aumentato ad aprile a 5,367 milioni di unità. Si tratta del più alto livello dall'inizio delle serie storiche, nel dicembre del 2000. Gli analisti avevano previsto 5,030 milioni di unità. Il dato di marzo è stato rivisto al rialzo, da 4,994 milioni a 5,109 milioni di unità.
II numero dei disoccupati si è attestato a marzo a 8,55 milioni. Il rapporto tra i disoccupati e i posti vacanti è sceso a circa 1,6, da 1,7 di marzo. All'inizo della crisi finanziaria, nel dicembre del 2007, questo indicatore era pari a 1,77.
Il numero delle persone assunte è sceso ad aprile, rispetto al mese precedente, da 5,088 a 5,007 milioni.


Redazione Borsainside
 
Borsa Milano chiude ancora negativa, a picco Saipem

La Borsa di Milano ha chiuso oggi per la quarta seduta di fila in ribasso. Il FTSE MIB ha perso lo 0,5% a 22.527,46 punti. A pesare su Piazza Affari è stata ancora una volta l'incertezza relativa al futuro della Grecia. Il premier greco Alexis Tsipras ha avvertito in un'intervista al "Corriere della Sera" che se il suo Paese dovesse fallire, i mercati attaccheranno Italia e Spagna.


Estratto da Borsainside


P.S.
Beh ... Tsipras e' un fan del "muoia Sansone con tutti i Filistei". E tra i filistei ci ha messo anche noi. Peccato che i mercati stiano GIA' vendendo Bund e Btp e questo grazie a Draghi ... mica a lui. Anche a prendersi i meriti che non ha. :)
 
EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 10/06/15


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 
FTSEMIB – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 10/06/15


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto