wasabi79
Capitan Harlock
Ciao V.
ma la condizione monopolista ce l' ha Telecom in quanto la rete
telefonica è solo sua. Pertanto i vari attori se si guasta qualche
impianto non possono farci niente; solo aspettare.
Se ci aggiungi tanti altri monopolisti del ns. Paese e tutte le varie
corporazioni (anche i partiti ed i sindacati lo sono sotto un certo aspetto)
avrai chiaro il motivo per cui l' Italia è retrograda.
Ci sono servizi che dovrebbero essere garantiti H24 per assistenza.
Un mese fa sono rimasto senza ADSL. Ho Fastweb solo dati senza telefono e di sabato devo dire che il problema me lo hanno risolto da remoto.
Dopo pochi gg di nuovo guasto, mi ha chiamato il tecnico Telecom e la mattina dopo era da me alle 9.00. Se n'è andato constatando che un SORCIO (alias zoccolona romana) s'era magnato i fili della mia ADSLLLLLL ed ha aperto segnalazione per la riparazione alla ditta appaltante che si è presentata alle 13,30 del giorno stesso.
Quindi io posso dire che Fastweb con me è una bomba ma tanta gente se ne lamenta. Il call center visto che è dalla Romania risponde anche alle 7 di mattina. Unico neo per me è stato che un operatore mi ha detto di avere aperto una segnalazione e dopo 4 gg che non ne avevo notizie ho scoperto che non aveva fatto nulla.
Cmq l'Italia è un paese che va male in primis per la mentalità di tante persone...