Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• 11391429_1007697842596460_4665609489344761225_n.jpg
    11391429_1007697842596460_4665609489344761225_n.jpg
    84,6 KB · Visite: 91
Banche: alle italiane 13 mld in asta Tltro, 5 mld a Intesa Sanpaolo

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 18 giu - Le principali banche italiane hanno ottenuto complessivamente circa 13,08 miliardi nell'odierna asta Tltro della Bce. A fare la parte del leone e' stata Intesa Sanpaolo, che ha partecipato all'operazione per 5 miliardi, portando la liquidita' ottenuta con le Tltro nel 2015 a quota 15 miliardi (dopo i 12,6 del 2014). Alle spalle di Intesa si colloca il Banco Popolare con 3,2 miliardi, seguito da Mps (1,25), Credem (1,015), Bpm (1 miliardo), Veneto Banca (614 milioni), Popolare di Vicenza (600), Mediobanca (400). Non hanno partecipato all'asta, invece, UniCredit, Ubi Banca, Bper, Carige, Creval, Popolare di Sondrio.

Ppa-mau-emi
(RADIOCOR) 18-06-15

USA: Il Philadelphia Fed balza a giugno a 15,2 punti

http://www.borsainside.com/feed/feed.phpjavascript:OpenNewWindow('http://ww...udes/invia_articolo.php?id=57436', 500, 550);http://www.borsainside.com/mercati_usa/57436-usa-il-philadelphia-fed-balza-a-giugno-a-152-punti/#
Il Philadelphia Fed Index è salito a giugno, rispetto a maggio, da 6,7 a 15,2 punti. Gli economisti avevano previsto un aumento a 8 punti.
Ricordiamo che un indice superiore allo zero indica che all'interno del distretto di Filadelfia ci sono nel settore manifatturiero più imprese ottimiste che pessimiste.
Il sottoindice relativo ai nuovi ordini è salito 4 a 15,2 punti, quello relativo alle consegne da 1 a 14,3 punti, quello relativo alle scorte da -1,8 a 3,1 punti e quello relativo ai prezzi pagati da -14,2 a 17,2 punti.
Il sottoindice relativo all'occupazione è sceso da 6,7 a 3,8 punti.

Redazione Borsainside

USA: Il superindice sale a maggio dello 0,7%

Il Conference Board ha comunicato oggi che il suo "superindice" (Leading Indicators) per gli Stati Uniti è aumentato a maggio dello 0,7%. Gli economisti avevano previsto un aumento dello 0,4%.
Il superindice era aumentato già ad aprile dello 0,7%.
"Il superindice ha registrato anche a maggio un forte aumento confermando le prospettive di una maggiore espansione economica nella seconda metà dell'anno", indica il Conference Board in una nota. "Mentre le costruzioni residenziali e le aspettative dei consumatori supportano il più positivo outlook, la produzione industriale e i nuovi ordini nel settore manifatturiero stanno disegnando un quadro un po' più misto", concludono gli esperti.

Redazione Borsainside

Ultima modifica:
davvero? io sono stato a Roma 2 mesi fa dopo anni che non ci andavo... ho mangiato abbastanza bene, la cosa che pero' mi ha scioccato e intristito è vedere quanti immigrati ci sono , anche nelle zone turistiche che rompono i co... ogni 2 metri ce n'è 1!!

bastaaaa!!!!

nessuno fa niente....
è veramente una tristezza... un turista non puo' stare tranquillo 2 secondi di fronte ad un monumento che gli viene proposto di tutto ...e anche in malomodo!

Posti dove mangiare bene ci sono ancora ma sono diminuiti ed i prezzi lievitati. Gli immigrati ce ne sono ancora di più ma il vero problema sono gli Zingaracci che vanno in giro a rubare. Dicono che loro sono una minoranza da tutelare, dicono...

davvero? io sono stato a Roma 2 mesi fa dopo anni che non ci andavo... ho mangiato abbastanza bene, la cosa che pero' mi ha scioccato e intristito è vedere quanti immigrati ci sono , anche nelle zone turistiche che rompono i co... ogni 2 metri ce n'è 1!!

bastaaaa!!!!

nessuno fa niente....
è veramente una tristezza... un turista non puo' stare tranquillo 2 secondi di fronte ad un monumento che gli viene proposto di tutto ...e anche in malomodo!

E' il trionfo del buonismo nostrano che più stupido non si può.

DAX e MIB oscillano

ma dovrebbero crollare

credo che l'indecisione derivi dal fatto che se crolla crollano crollano tanto

ovvio se oggi arriva la notizia finta-buona della Grecia avremo un mini rally

MA
non credo duri

cioè, anche se arriva la notizia, si ferma il crollo
rimbalza e poi crolla di nuovo

mia idea...delle 12.03

Secondo me hai poteri medianici !!! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.