Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DAX – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 29/06/2015

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 29/06/2015

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

Grecia: BCE non aumenta liquidità di emergenza, domani banche chiuse

La Banca Centrale Europea ha deciso di non innalzare ulteriormente il tetto della liquidità di emergenza per le banche greche. L'Eurotower vuole tuttavia cooperare strettamente con la Banca di Grecia per mantenere la stabilità finanziaria.
La decisione della BCE aumenta la pressione sul governo greco. Il Paese rischia la bancarotta dopo che le trattative con i creditori sono fallite. Negli ultimi giorni si sono formate davanti ai bancomat lunghe file di cittadini in attesa di prelevare i loro soldi.
Poco fa Anthimos Thomopoulos, l'amministratore delegato di Piraeus Bank (GRS014013007), ha dichiarato che le banche greche rimarranno domani chiuse. Secondo la stampa ellenica anche la Borsa di Atene resterà ferma.
In precedenza già il ministro delle Finanze Yanis Varoufakis, aveva dichiarato che domani le banche avrebbero potuto restare ferme e che il governo sta considerando di introdurre controlli sulle transazioni di capitali.
I crediti Ela (Emergency Liquidity Assistance) sono di fatto l'unica fonte di finanziamento per gli istitui greci. Senza nuova liquidità da parte della BCE il sistema bancario ellenico potrebbe velocemente collassare.

Redazione Borsainside

NEURO

perde 1,4% e arriva a 1,10

il crudo la prende male e fa lo stesso

Allegati

• EURUSD(Diariamente)20150629003254.png
    EURUSD(Diariamente)20150629003254.png
    49,3 KB · Visite: 139
-5% il Future Dax, ma che si aprisse rossi si sapeva, per me dimezza le perdite il DAX domani in chiusura...Se non perdono più del 3% è un successone...

Comunque ci rimette solo il mio short silver, tutto il resto mi garba.....Domani a Roma è festa ma io sono comunque in ufficio e mi godrò la giornata borsistica come quando uno guarda un film appassionante........

Che fine che fa un paese dove la democrazia è nata.......ma come dice il detto se Sparta piange Atene non ride ocio allo spread...

Il mensile Heikin Ashi sembra invertire...Ocio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto