Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi mi è arrivata una mail con oggetto "posizione lavorativa per ...."
Ero quasi contento di ricevere finalmente qualche nuova opportunità seria da valutare :)

Eccola .... seguite pure il link, interessante vero? :mumble:

[FONT=Arial, avec-serif]Buongiorno,

Scrivo per informarla di una nuova possibilità lavorativa.

Se anche Lei non ce la fa più dei soliti lavori per pochi euro mensili, sono qui
apposta per raccontarle la mia esperienza e aiutarla informandola di questa
possibilità sorprendente, così come è stato fatto con me.

Fino a pochi mesi fa, lavoravo come impiegato presso un'azienda del settore
tessile. E come molti italiani, facevo molta fatica ad arrivare a fine mese,
pagare le tasse del mutuo, le rate della macchina, l'IMU, l'asilo per i bimbi…
e ahimè, vacanze e divertimenti erano ormai diventati un sogno nel cassetto.
Poi, un mio amico mi ha mostrato come guadagnare e avere uno stipendio
extra, dedicando a questa seconda attività solo qualche ora del mio tempo libero!

Essendo molto titubante e, non avendo molti soldi a disposizione,
sono partito con un investimento iniziale di appena 200€….
e ora, a distanza di
[/FONT]
[FONT=Arial, avec-serif]2 mesi e mezzo, quei 200€ sono diventati 14.456€![/FONT][FONT=Arial, avec-serif]

Finalmente riesco a coprire tutte le spese, godermi la vita e riuscire persino
a mettere da parte dei soldi per il futuro dei miei figli!

Se vuole saperne di più, clicchi sul seguente
[/FONT]
[FONT=Arial, avec-serif]link[/FONT][FONT=Arial, avec-serif], così avrà tutte le istruzioni
su come fare.

[/FONT]
[FONT=Arial, avec-serif]In bocca al lupo!

:specchio:
[/FONT]

FMI taglia stime crescita globale nel 2015

Il Fondo Monetario Internazionale (FMI) è diventata meno ottimista sull'economia globale a causa del rallentamento della crescita negli USA.L'istituzione con sede a Washington prevede ora per il 2015 un aumento del PIL del 3,3%. Nell'Economic Outlook di aprile era stato previsto per quest'anno un aumento del 3,5%. La stima per il 2016 è stata confermata a +3,8%.
L'economia statunitense è stata frenata nei primi mesi dell'anno dal maltempo, dagli scioperi portuali e dall'apprezzamento del dollaro. L'FMI ha tagliato le sue stime sulla crescita degli USA per il 2015 dal 3,1% al 2,5% e per il 2016 dal 3,1% al 3%.
Le stime sulla zona euro sono rimaste sostanzialmente invariate. La stima per il 2015 è stata confermata a +1,5%, quella per il 2016 è stata alzata da +1,6% a +1,7%. L'FMI è diventata più ottimista soprattutto sulla Spagna. L'economia spagnola dovrebbe crescere quest'anno del 3,1% e il prossimo del 2,5%. Ad aprile l'FMI aveva previsto per il 2015 una crescita del 2,5% e per il 2016 del 2%.
Alzate anche le stime per l'Italia, per il 2015 da +0,5% a +0,7% e per il 2016 da +1,1% a +1,2%. Le stime per la Francia e la Germania, le due maggiori economie dell'Eurozona, sono rimaste invariate. Il PIL francese dovrebbe crescere nel 2015 dell'1,2% e nel 2015 dell'1,5%. Il PIL tedesco è visto aumentare quest'anno dell'1,6% ed il prossimo dell'1,7%.

Redazione Borsainside

Oggi mi è arrivata una mail con oggetto "posizione lavorativa per ...."
Ero quasi contento di ricevere finalmente qualche nuova opportunità seria da valutare :)

Eccola .... seguite pure il link, interessante vero? :mumble:

[FONT=Arial, avec-serif]Buongiorno,

Scrivo per informarla di una nuova possibilità lavorativa.

Se anche Lei non ce la fa più dei soliti lavori per pochi euro mensili, sono qui
apposta per raccontarle la mia esperienza e aiutarla informandola di questa
possibilità sorprendente, così come è stato fatto con me.

Fino a pochi mesi fa, lavoravo come impiegato presso un'azienda del settore
tessile. E come molti italiani, facevo molta fatica ad arrivare a fine mese,
pagare le tasse del mutuo, le rate della macchina, l'IMU, l'asilo per i bimbi…
e ahimè, vacanze e divertimenti erano ormai diventati un sogno nel cassetto.
Poi, un mio amico mi ha mostrato come guadagnare e avere uno stipendio
extra, dedicando a questa seconda attività solo qualche ora del mio tempo libero!

Essendo molto titubante e, non avendo molti soldi a disposizione,
sono partito con un investimento iniziale di appena 200€….
e ora, a distanza di
[/FONT]
[FONT=Arial, avec-serif]2 mesi e mezzo, quei 200€ sono diventati 14.456€![/FONT][FONT=Arial, avec-serif]

Finalmente riesco a coprire tutte le spese, godermi la vita e riuscire persino
a mettere da parte dei soldi per il futuro dei miei figli!

Se vuole saperne di più, clicchi sul seguente
[/FONT]
[FONT=Arial, avec-serif]link[/FONT][FONT=Arial, avec-serif], così avrà tutte le istruzioni
su come fare.

[/FONT]
[FONT=Arial, avec-serif]In bocca al lupo!

:specchio:
[/FONT]

E' incredibile l' imperversare dei truffatori nel web.
Quì si che ci vorrebbero i poliziotti cinesi.

Borsa Milano conferma il rimbalzo, investitori ottimisti su accordo Grecia

La Borsa di Milano ha chiuso anche oggi in forte rialzo. Il FTSE MIB ha guadagnato il 3,5% a 22.268,51 punti.
I mercati scommettono su una soluzione della crisi della Grecia. Secondo quanto riportano i giornali ellenici il premier Alexis Tsipras presenterà un pacchetto di riforme del valore di €12 in due anni, più alto di quanto precedentemente previsto, nel tentativo di evitare una ricaduta nella recessione, dopo mesi di trattative con i creditori.

Estratto da Borsainside

ECCITIAMOCI COI SOYBEANS

fantastici, oggi ben +3%

ma...guardiamo lo storico...

comunque, sopra la rossa il LONG vale la pena

Allegati

• US Soybeans(Settimanale)20150709194905.png
    US Soybeans(Settimanale)20150709194905.png
    59,8 KB · Visite: 187
Grecia: ministro Difesa, "in prossime ore" presentate proposte riforma

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 09 lug - "Nelle prossime ore" verranno presentate dal governo greco le proposte di riforme economiche richieste dai creditori. La nuova conferma e' giunta dal ministro della difesa Panos Kammenos. Atene ha tempo fino a mezzanotte per presentare le proposte in modo da dar tempo ai creditori di poterle valutare nell'arco delle prossime 48 ore prima del summit dei leader europei domenica, nel corso del quale verra' presa la decisione finale se concedere o meno ad Atene un nuovo programma di aiuti.

Cop
(RADIOCOR) 09-07-15

P.S.
Come mai ad annunciare misure che riguardano l'economia ci pensa il ministro della Difesa ? Puzza un po' di colonnelli questa cosa.

Secondo me la situazione è compromessa, possono anche salire ancora ma dopo il referendum ed il caso Grecia che sta sempre più peggiorando, è tutto saltato...
Tassano di più un paese che non produce?Un paese senza PIL?
Fate come volete ma sotto i 18.000 i 12k stranno là ed aspettano...Nel 2009 da un minimo di 12300 punti si passò ad un max di 24558 del 2010...
La chiusura GAP oggi su daily e weekly è stata CHIRURGICA.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto