Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gettando un occhiata random.......;-)

http://www.investireoggi.it/forum/4317446-post2978.html

Perchè l'analisi ciclica si presta come nessuna altra tecnica a gestire un forum privato ad abbonamenti?

Semplice, il rapporto con l'autore o gli autori, da parte degli utenti/clienti, si scontrerà presto su questi muri di gomma delle "Interpretazioni sbagliate".

Ve l'ho detto: "Paganti..belanti...scontenti e lossanti......" = " Cornuti e mazziati" :-)

'Ndiamo avanti

Ovviamente sono montante in infermeria, un povero infermiere ignorante che invece di curare i malati perde tempo a relazionare il lettore ignaro?

Oppure una guardia notturna che invece che effettuare guardiania, si mette a chattare su un forum di finanza?

Ma no, potrei essere un fornaio sbadato che tra un Pc e un Ipad, un Etf e un FIB, sforna panini e pizzette a forma di .....Omissis

Allora, ricapitolando.
Se dopo aver pagato qualcosa, faccio domande, chiedo spiegazioni, provo a interagire e mi si dice che non so interpretare, che mi lamento con dolo, mentendo sapendo di mentire, che addirittura non capisco l'itagliano......Ma che dite, voi 2 schiaffazzi ben assestati non li tirereste? :wall:

Io, in effetti, i vostri "Idoli" attuali, i nuovi mercanti nel tempio, me li sono sempre mangiati a colazione facendo anche un ottima zuppetta, non lasciavo davvero nulla al caso.
Il biondo dei navigli lo sa.......Ora ci sono posti liberi e con la crisi che c'è in giro è sempre buono mettere un cappello in qualche seduta lasciata libera.
Tra bannati over( presente) e fallimenti a ripetizione autoepuratesi e con velleità commerciali incalzanti......Vedi Buck e compagnia cantando, ormai è restato ben poco, davvero la vostra fame di insider si scontra sempre più con la richiesta di pecunia da ogni parte ....E mi sta pure bene.....Ma.....Leggete in alto il mio disclaimer perchè è quello che vi aspetta.........." Ma tu lo capisci l'itagliano quando parlo?".

Preparatevi la risposta nell'eventualità di trovarvi in quella medesima situazione.
Vi amo chicchi, tanti euronici gain per tutti e attenzionate.

Difetta words........

Ovviamente cancelleranno tutto perchè l'utenza non deve sapere.....L'utenza ignorante fa la potenza di pochi......Lo hanno pure scritto, pensa tu che zappa sui piedi.

Click

Toh, il ritorno di Sandor!
E' quello che facevi anche tu.
Si non è bello.

Qua di cicli non se ne parla quasi per niente.........Gli unici che li nominano sono Iulius e Gillone :lol::lol::lol:

Cmq futures che volano......

lasciamo sparare il target e poi sparire come l'altra volta!!!
:D

io credo che se uno fosse in pace con se stesso non avrebbe motivo di tornare in un forum di finanza

Ciao M.
ti ricordi le sue sparate? :lol:

Ritorna periodicamente "sotto mentite spoglie" perchè in pace
con se stesso non lo è.

Comunque usare un forum pubblico per attirare clienti al proprio
blog a pagamento non stà proprio bene.

Buongiorno a tutti :):)
Io vi seguo tutti i giorni senza dire nulla.Mi gira la testa a leggere tutto quello che postate e scrivete ma so che lo fate anche per pura passione.:);):up:
Ciao FA auguro a te e a tutti gli amici una serena giornata:);)

Buongiorno a tutti :):)
Io vi seguo tutti i giorni senza dire nulla.Mi gira la testa a leggere tutto quello che postate e scrivete ma so che lo fate anche per pura passione.:);):up:
Ciao FA auguro a te e a tutti gli amici una serena giornata:);)

Ciao V. :)

:mumble: E se mettessi su anch' io un blog a pagamento? :mumble:
Gli "amichetti di merende" mi seguirebbero ? :mmmm:

:lol::lol::lol::lol:

Il giornalino ancora per oggi aggrattiss :lol:

Volumi poco sopra la media.

Il giornalino è sempre rosso.
La Grecia riuscirà a farlo diventare verde?
Quando la barca si trova tra i marosi è bene
non agitarsi. Potrebbe affondare.
Calma e sangue freddo.

Allegati

• Giornale-10-07-15.gif
    Giornale-10-07-15.gif
    1,1 MB · Visite: 82
buongiorno ragazzi
e
UN GRANDE SENSO D'IMPOTENZA
asia mista ma HSI e Shangai super verdi
metalli verdini
crudo verde
neuro verde

ah prevedere un rimbalzo e NOn poterlo tradare...

Ultima modifica:
Buongiorno Truppa.
Ieri mattina dopo la prima operazione il piccì si spense, dal caldo... poi ho perso il resto della gionata per tentare di sistemarlo...
Ora speriamo che non muore prima di averci gainato i soldi per sostituirlo...
Che mondo difficile...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto