Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A noi i gap ci fanno un baffo. :D :)

So che prima o poi ci sarà un crac ma ora il quadro tecnico è buono.
Comunque ad un amico in ascolto, ma anche a voi tutti, suggerirei
di procedere con cautela, senza impegnarsi troppo.

Ripeto una mia massima :-o
"Prendere il treno quando è già in piena corsa si corre il rischio
di finirci sotto".

Qualcuno obbietterà: già, ma come sappiamo quando il treno è
ai nastri di partenza?

Elementare Watson, basta leggere il giornalino. ;)

Ora, invece che guardare in TV "il Segreto" o andare a spasso
con la fidanzata, meditate su questo materiale. :lol:

:benedizione::benedizione::benedizione::benedizione:
 
LA FACCENDA DEI GAP

va studiata a fondo

le Comm sono chirugiche nel chiuderli anche se il CORN ne ha uno mostruoso a 600 aperto da 2 anni

il Coffee se è lasciato uno a 200 ma di solito li chiude in giornata o in pochi gg

guardando il MIB, a parte la BULLISH ISLAND REVERSAL piuttosto evidente, sembra che il gap venga chiuso nel ciclo successivo
 

Allegati

  • It mib 40(Giornaliero)20150720211654.png
    It mib 40(Giornaliero)20150720211654.png
    52,1 KB · Visite: 177
Fed: Bullard, oltre 50% di probabilita' di rialzo tassi a settembre (RCO)


(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 20 lug - Secondo James Bullard, presidente della Federal reserve di St. Louis, c'e' oltre il 50% di probabilita' che a settembre si verifichi il primo rialzo dei tassi di interesse dal 2006. Parlando su Fox Business, Bullard ha spiegato che sarebbe "prudente" alzare i tassi dal minimo storico a cui si trovano dal dicembre 2008, pari allo 0-0,25%. Bullard ha aggiunto che la crisi finanziaria in Grecia e il sell-off visto sui listini azionari in Cina "non dovrebbero avere un impatto sulla politica della Fed". La settimana scorsa, nella sua testimonianza al Congresso Usa, il governatore Janet Yellen aveva citato la situazione "difficile" della Grecia e le sfide poste alla Cina da un debito "alto" e da "condizioni finanziarie volatili". Ma anche per lei tali fattori non dovrebbero pesare sugli Usa, salvo sorprese.


A24-Spa
(RADIOCOR) 20-07-15
 
Grecia: Fmi, Atene ha ripagato i 2 miliardi di arretrati (RCO)


(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 20 lug - Il Fondo monetario internazionale "conferma che la Grecia oggi ha ripagato la totalita' degli arretrati" nei confronti dell'istituto di Washington, equivalenti a circa 2 miliardi di euro. Lo ha detto in una nota il portavoce del Fondo, Gerry Rice, precisando che "la Grecia non ha piu' arretrati nei confronti dell'Fmi", che cosi' puo' sbloccare in linea teorica nuovi fondi a favore di Atene. "Come abbiano detto", conclude Rice, "il Fondo e' pronto a continuare ad assistere la Grecia nei suoi sforzi volti al ritorno alla stabilita' finanziaria e alla crescita".


A24-Spa
(RADIOCOR) 20-07-15
 
Grecia: Bce conferma pagamento di 3,5 mld circa da parte Tesoro Atene


(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 20 lug - La Banca centrale europea ha confermato che il pagamento parte della Grecia "e' stato effettuato". Lo ha indicato il portavoce. Si tratta di poco piu' di 3 miliardi e mezzo che il Tesoro di Atene ha potuto versare grazie al prestito ponte di 7,16 miliardi concesso dai creditori europei.


Aps-y-
(RADIOCOR) 20-07-15
 
Morgan Stanley, secondo trimestre sopra attese grazie al trading

Morgan Stanley (US6174464486) ha comunicato oggi che nel secondo trimestre del 2015 il suo utile è calato del 4,8% a $1,81 miliardi, pari a $0,85 per azione. Su base adjusted l'utile si è attestato a $0,79 per azione. Il consensus era di $0,74 per azione.
La banca d'affari ha beneficiato ancora una volta dell'aumento dell'attività di trading. I ricavi sono cresciuti del 12,2% a $9,56 miliardi. Gli analisti avevano previsto $9,10 miliardi.
I ricavi delle attività di trading su azioni sono saliti del 27% a $2,27 miliardi. Nell'area reddito fisso, valute e materie prime la crescita dei ricavi è stata di poco inferiore +25% a $1,27 miliardi.
Nel pre-borsa il titolo sale al momento dell'1,2%.


Redazione Borsainside
 
Lockheed Martin acquista gli elicotteri Black Hawk per $9 miliardi

Lockheed Martin (US5398301094) ha comunicato di aver raggiunto un accordo per acquistare Sikorsky Aircraft, la compagnia che produce i famosi elicotteri Black Hawk.
Il maggior fornitore del Dipartimento della Difesa pagherà per la sussidiaria di United Technologies (US9130171096) circa $9 miliardi. La conclusione dell'operazione è attesa nel quarto trimestre o nei primi mesi del 2016.
United Technologies aveva annunciato a giugno di voler cedere Sikorsky Aircraft per concentrarsi in futuro sui sistemi e servizi per il settore dell'aerospazio e per l'industria delle costruzioni.
Oltre al Black Hawk Sikorsky Aircraft produce elicotteri per la flotta del presidente degli Stati Uniti. United Technologies utilizzerà il ricavato della vendita dell'unità per riacquistare proprie azioni.


Redazione Borsainside
 
Gli Agnelli non rinunciano a PartnerRe

La famiglia Agnelli non rinuncia a PartnerRe (BMG6852T1053). Exor (IT0001353140) ha migliorato oggi ulteriormente la sua offerta per il gruppo assicurativo statunitense.
La hoding ha comunicato che gli azionisti ordinari di PartnerRe riceveranno anche un dividendo straordinario $3 per azione prima del perfezionamento dell’operazione. Questo dividendo si aggiunge alla confermata proposta di Exor di $137,50 per azione interamente in denaro, portando così a $140,50 per azione il corrispettivo complessivo offerto per PartnerRe.
Exor indica che questi $3 per azione rappresentano un concreto incremento di valore per gli azionisti ordinari di PartnerRe e ampliano ulteriormente la differenza di valore rispetto all’operazione con AXIS Capital Holdings (BMG0692U1099).


Redazione Borsainside
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto