Tempo a Milano - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wasabi79

Capitan Harlock
La mia analisi tecnica del giorno invece è storica.......
Mi ricordo di come ad Agosto 2011 veniva giù il MIB a bordate che arrivarono anche a -8%........
 

gilles1

Forumer storico
COTTON

solo per divertirci

NON provate ad andare long fino a che non supera i 72 !

così...solo per capire in che mondo siamo

e in quale fase...
 

Allegati

  • US Cotton No.2(Mensualmente)20150801155756.png
    US Cotton No.2(Mensualmente)20150801155756.png
    47,7 KB · Visite: 178

gilles1

Forumer storico
e confrontate COTTON con SILVER

non è divertente la somiglianza?

guardate il box rosso

lo trovate anche nel COTTON

idem la salita

idem tutto...
 

Allegati

  • Silver(Monthly)20150801160025.png
    Silver(Monthly)20150801160025.png
    49,7 KB · Visite: 136

iulius

Forumer storico
Difficile no, anzi, devo dire che molto pratico, intuitivo e non ti fa sbroccare per minchiate
Ho cercato un pò ma non ho trovato l'utility per la programmazione, probabilmente è nella versione professional (io uso quella regolare).
Ti consiglio di scaricarlo comunque, come tool di disegno grafico è il migliore che abbia mai usato e i dati di fine gionata sono aggratis come piacciano a noi;).
Allego il grafico di prima, spero un pò più visibile, che comprende anche i ventagli di fibonacci verdi disegnati al minimo di partenza di ottobre e al massimo di arrivo di aprile...direi che parlano da soli...
Da notare come il ventaglio che parte dal minimo di ottobre intercetta al millimetro il minimo dell'8 luglio:)

A pagamento?? :eek::eek: Giammai! :D

No, io volevo i ventagli di Gann trasferirli su Excel, ma devo studiarmi
la formula. Invece Fibonacci l' ho già da tempo implementato.
 

Grifo104

Forumer storico
Wall Street chiude in leggero ribasso, male i petroliferi

I principali indici azionari statunitensi hanno chiuso oggi in leggero ribasso. Il Dow Jones ha perso lo 0,3%, l'S&P 500 lo 0,2% e il Nasdaq Composite lo 0,1%.
A pesare su Wall Street sono state soprattutto le forti perdite dei petroliferi. Exxon Mobil (US30231G1022) e Chevron (US1667641005) hanno perso rispettivamente il 4,6% e il 4,9%. Gli utili dei due gruppi petroliferi sono calati nel secondo trimestre più di quanto atteso dagli analisti. Il prezzo del petrolio ha chiuso inoltre a New York in deciso ribasso.



Estratto da Borsainside




P.S.
Fa specie vedere gli amichetti degli LMA prendere una barca di sganassoni dai loro stessi compari. Cosi' va la vita !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto