Tempo a Milano - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iulius

Forumer storico


C' era anche questa. Eloquente.
ITALIA: ma dove sta andando?

Scritto il 11 gennaio 2014 alle 10:20 da Danilo DT
2013-09-01-crisi-italia.jpg
Il buon vecchio Ron, negli anni ottanta cantava “E l’Italia che va…” E mi chiedevo sempre… Ma dove va?
Oggi poter dare una risposta è molto più semplice rispetto ad allora. Che ci crediate o no, io cerco di essere anche positivo e prepositivo ma sono in tremenda difficoltà. Come esserlo con questa classe politica e con questa situazione quantomeno molto complessa? Lasciamo perdere i discorsi da bar di ripresa e satbilizzazione. QUESTI che ora vi illustro sono i dati che devono farci pensare (NOI) e farci agire (CHI HA I MEZZI PER FARLO). La verità è che quest’Italia sta andando A FONDO se non si interviene.

 

wasabi79

Capitan Harlock
Preparate le bombe...........Crudo sta per rompere anche i 44$....
E' positivo giusto?
Così ha detto bimbominkia..............
Appena rotti.......

Marubozu ROSSA sul WEEKLY per il CRUDO.......

So caxi amari...
 
Ultima modifica:

wasabi79

Capitan Harlock
Rimane il fatte che da buona testa di minkia ho sparato un primo cippetto long sul Crudo.......accumulo dai.......43,95$ era troppo bello per non comprare....poca roba, il più è short
 

Smarmellatutto

Forumer attivo
Chi mi segue lo sa, nutro un rapporto di odio e amore col DAX.
Sono stati mesi e mesi di appostamenti, sguardi, qualche strusciata ma, sopratutto, amare delusioni.
Ricomanciare, ogni giorno un gradino più su, inamovibile, troppo forte il desiderio di sentire questa passione corrisposta...:violino:
Vorrei attirare la vostra attenzione sulla ellissi rossa, TF 5min
In sicilia si dice "rompersi le corna":barella:
Da notare anche i volumi in accelarazione alla discesa successiva.
Rispetto a quanto detto nei precedenti post le conseguenza tiratele voi, se volete...:cool:
Domani sui vostri schermi i quadrati di Gann sul DAX, tutto aggratis, accorete numerosi!!!:D
Stasera vodka! (poca, che fa caldissimo)
A domani
 

Allegati

  • GER30M5.png
    GER30M5.png
    52,7 KB · Visite: 99
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto