Tempo a Milano - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iulius

Forumer storico
Pirelli, ChemChina presenta alla Consob il documento per l'Opa


ChemChina ha presentato ieri alla Consob attraverso la controllata Marco Polo Industrial Holding il documento per l'Opa su Pirelli (IT0004623051).
Il gruppo cinese ha confermato di offrire per ogni azione del produttore italiano di pneumatici 15 euro.
Marco Polo Industrial Holding intende far fronte alla copertura finanziaria dell'Opa, in parte facendo ricorso ad apporti di capitale e in parte utilizzando una linea di credito messa a disposizione da primari istituti bancari.
L'offerta obbligatoria sulle azioni ordinarie di Pirelli non è soggetta a condizioni di efficacia e, in particolare, non è condizionata al raggiungimento di una soglia minima di adesioni.


Redazione Borsainside


Un' altra azienda italiana storica che se ne va!
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 

iulius

Forumer storico
Mib ieri.
 

Allegati

  • Mib-DSI-20-08.GIF
    Mib-DSI-20-08.GIF
    54,7 KB · Visite: 91
  • Mib-cicli-20-08.GIF
    Mib-cicli-20-08.GIF
    79,5 KB · Visite: 59

wasabi79

Capitan Harlock
Gente seria ma parlate di cose che si fanno dure e sinceramente mi fate preoccupare...

Io sono pieno di short quindi fatemi comprare qualche long :)

Per me next week potrebbero tentare un rimbalzo fino a mercoledì.
Non dimentichiamo che già 2 mesi fa perdemmo la 200 ed andamo fare 20800 di minimi...da là pullbalck verso 24k

Ocio
 

iulius

Forumer storico
Gente seria ma parlate di cose che si fanno dure e sinceramente mi fate preoccupare...

Io sono pieno di short quindi fatemi comprare qualche long :)

Per me next week potrebbero tentare un rimbalzo fino a mercoledì.
Non dimentichiamo che già 2 mesi fa perdemmo la 200 ed andamo fare 20800 di minimi...da là pullbalck verso 24k

Ocio

E' vero, se guardi il grafico il DSI l'aveva annunciato.
 

wasabi79

Capitan Harlock
Su Eur/Usd credo proprio ci sia sul 5h una pin candle ribassista......La 200 passa 1,1330...
Ad 1,1295 ha ripiegato, finito direi effetto 3° trance fallica alla Grecia.
Vediamo...

Ps: siamo sicuri che in Grecia si voterà?
Io mi aspetto un commissariamento TOTALE
 

xinian70

CROC Analista
SILVER (Argento) – Aggiornamento - 21/08/2015 – sempre LONG (sul TS di Medio-Lungo periodo)


Il SILVER – X4-TS è sempre LONG , Flat & Reverse leggibili sul grafico

 

Smarmellatutto

Forumer attivo
Salve
stamane dei simpatici operai dell'enel hanno fatto irruzione nel mio palazzo, hanno pensato bene di staccare ripetutamente la luce senza avvisare, e placidamente hanno lavorato fino a mezz'ora fa.
Inutile stare lì a spiegargli che il dax si era allontanato un pò troppo facilmente dal ritraccio fibo e chiamava retest, 150 pt facili facili...
Ovviamente batteria del cell morta
:wall:
Puoi anche non farti sorprendere dal mercato, ma la vita, è sempre in agguato:sorpresa:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto