Tempo a Milano - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wasabi79

Capitan Harlock
Penso a 22100 come primo supporto poi 20800. Poi a 19981 dovremmo sempre chiudere un gappetto per chi vi crede... Chissà, Per me sono livelli dove Longare per ricoprirsi short....vedremo
 

iulius

Forumer storico
Euro/Dollaro:
 

Allegati

  • EuroDollaro-QT-20-08.GIF
    EuroDollaro-QT-20-08.GIF
    78,9 KB · Visite: 148
  • EuroDollaro-DSI-20-08.GIF
    EuroDollaro-DSI-20-08.GIF
    46,7 KB · Visite: 153

wasabi79

Capitan Harlock
Picchio, tranquillo al massimo tu volessi tornare indietro a 7 ci mette circa 10 minuti. Il passaggio a 10 considera 1,5/2ore.
È una evoluzione di 7 quindi problemi non dovresti averne....per qualunque dubbio Iulius ti supporterà :)
 

PICCHIO53

Forumer storico
windows 10 è windows 7 con l'interfaccia cambiata... ne + ne meno... ( a parte l'assistente vocale cortana ... che ti chiama come vuoi... )

il primo anno lo scarichi gratis poi diventa a pagamento

windows 7 è supportato fino al 2021 poi devi cambiare.....

intanto scaricatelo gratis poi decidi se installarlo....

Vai tranquillo, è il miglior s.o. della MS fin quì.
Ciao :)

Picchio, tranquillo al massimo tu volessi tornare indietro a 7 ci mette circa 10 minuti. Il passaggio a 10 considera 1,5/2ore.
È una evoluzione di 7 quindi problemi non dovresti averne....per qualunque dubbio Iulius ti supporterà :)

Vi ringrazio di cuore amici per i vostri consigli.
Il fatto e' che non sono sicuro di me nel programmarlo.Ma con il vostro supporto penso ci riusciro'.
Intanto io lo scarico e poi decido quando programmarlo.
Vi ringrazio ancora e vi auguro una serena serata :);):up::bow:
 

Grifo104

Forumer storico
USA: L'indice PMI manifatturiero scende ad agosto a 52,9 punti

http://www.borsainside.com/feed/feed.phpjavascript:OpenNewWindow('http://ww...udes/invia_articolo.php?id=58334', 500, 550);http://www.borsainside.com/mercati_...manifatturiero-scende-ad-agosto-a-529-punti/#
Secondo la stima flash di Markit Economics l'indice PMI manifatturiero per gli Stati Uniti è sceso ad agosto, rispetto a luglio, da 53,8 a 52,9 punti. Si tratta del più basso livello dall'ottobre del 2013. Gli economisti avevano atteso un calo a 53,5 punti.
Ricordiamo che un valore superiore a 50 punti segnala una crescita dell'attività manifatturiera mentre un valore inferiore indica una contrazione.
Il sottoindice relativo all'occupazione è sceso da 53,8 a 52,2 punti, ovvero ai minimi dal luglio del 2014. Anche i sottoindici relativi alla produzione e ai nuovi ordini hanno registrato questo mese un calo, sono rimasti tuttavia al di sopra della soglia dei 50 punti.


Redazione Borsainside
 

iulius

Forumer storico
Picchio, tranquillo al massimo tu volessi tornare indietro a 7 ci mette circa 10 minuti. Il passaggio a 10 considera 1,5/2ore.
È una evoluzione di 7 quindi problemi non dovresti averne....per qualunque dubbio Iulius ti supporterà :)

Vi ringrazio di cuore amici per i vostri consigli.
Il fatto e' che non sono sicuro di me nel programmarlo.Ma con il vostro supporto penso ci riusciro'.
Intanto io lo scarico e poi decido quando programmarlo.
Vi ringrazio ancora e vi auguro una serena serata :);):up::bow:

Non badarci V,
Was sfotte. :eek: Ammmeeèè!!
Comunque Xin è il più adatto in queste cose.

Dicevo che Windows10 è il miglior s.o. della MS.
Io avevo la 8.1 che era una vera schifezza.

Vai tranquillo, non c' è proprio nulla da programmare, fa tutto da
solo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto