Tempo a Milano - Cap. 1 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wasabi79

Capitan Harlock

intanto il longone che avevo preso intorno a 41$ paga.
Credo che i prezzi arrivino a 53$ circa per poi stornare e poi riprendere la salita.
Prezzi che per me si assesteranno intorno ai 60$.

Visto che il principale non ne parla e sta in contestazione, potrei dire che il DSI su questo futures sta per incrociare al rialzo anche sul Weekly

Ps: importante la tenuta di EMA50 a 47,50$ circa
 
Ultima modifica:

iulius

Forumer storico
intanto il longone che avevo preso intorno a 41$ paga.
Credo che i prezzi arrivino a 53$ circa per poi stornare e poi riprendere la salita.
Prezzi che per me si assesteranno intorno ai 60$.

Visto che il principale non ne parla e sta in contestazione, potrei dire che il DSI su questo futures sta per incrociare al rialzo anche sul Weekly

Ps: importante la tenuta di EMA50 a 47,50$ circa

Si Was,
la MOD1 è long da 4 gg. ed il DSI è positivo ma non ha ancora
perforato la curva bianca.
E' lecito attendersi uno storno, poi incrementare.

I grafici saranno visibili questo pomeriggio nei 4 link della
mia firma.
 

DANY1969

Forumer storico
...
...

Cara Dany, se sei in linea, avrei bisogno del tuo cilindro magico.
Una immagine che raffiguri degli estranei che di notte ti entrano furtivamente
in casa con le torce a rovistarti nei cassetti.

Buona merenda, ragazzi. :)

Buon pomeriggio a tutti :)
Non so se fa al caso tuo... ma al mio di sicuro :-o:wall::wall::help:
 

Allegati

  • z2942.jpg
    z2942.jpg
    9,7 KB · Visite: 141

gilles1

Forumer storico
A chi interessa.

Se quì non trovate più i miei grafici potete
fare una cosa semplicissima:
un banale clic su uno dei 4 link posti nella
mia firma. Tutti contengono le medesime informazioni.
Però oggi sono in ritardo per cui le troverete nel pomeriggio.
Se volete partecipare alle discussioni vi iscrivete come si fa
dappertutto.

ho provato 4 volte ma mi da questo messaggio

"L'amministratore ha bannato il tuo indirizzo email. Dovrai cambiare il tuo indirizzo email per continuare. Se pensi che questo sia un errore, clicca qui per contattare l'amministratore."

????????????????

ho provato a contattare l'amministratore e dice che "l'amministratore ha disabilitato la funzione mail"
 

Grifo104

Forumer storico
ho provato 4 volte ma mi da questo messaggio

"L'amministratore ha bannato il tuo indirizzo email. Dovrai cambiare il tuo indirizzo email per continuare. Se pensi che questo sia un errore, clicca qui per contattare l'amministratore."

????????????????

ho provato a contattare l'amministratore e dice che "l'amministratore ha disabilitato la funzione mail"

E chi ti ha bannato scusa ?
 

Grifo104

Forumer storico
Fiat Chrysler, vendite USA +2%, miglior agosto dal 2002

http://www.borsainside.com/feed/feed.phpjavascript:OpenNewWindow('http://ww...udes/invia_articolo.php?id=58459', 500, 550);http://www.borsainside.com/mercati_usa/58459-fiat-chrysler-vendite-usa-2-miglior-agosto-dal-2002/#
Fiat Chrysler (NL0010877643) ha annunciato oggi di aver aumentato ad agosto le sue vendite negli USA dell'1,7% a 201.672 veicoli. Si è trattato per il costruttore italo-americano, del miglior agosto dal 2002. Gli analisti avevano previsto vendite di circa 199.000 veicoli.
Le vendite di automobili di FCA sono calate scorso mese sul mercato statunitense del 10% a 38.504 unità, quelle di camion sono invece aumentate del 5% a 163.168 unità.
Le vendite di Jeep sono cresciute del 18% a 80.804 unità. Si è trattato del miglior mese nella storia del marchio dei fuoristrada. Per quanto riguarda gli altri marchi del gruppo FCA, le vendite di RAM sono aumentate del 6% e quelle di Fiat dell'1%. Le vendite di Chrysler sono scese del 14% e quelle di Dodge del 15%.
Reid Bigland, Responsabile commerciale per gli Stati Uniti, ha dichiarato: "Nonostante il duro confronto con il 2014 e l’estrema volatilità in borsa, lo spirito competitivo dei nostri concessionari ci ha permesso di raggiungere il sessantacinquesimo mese consecutivo di aumenti delle vendite. Il marchio Jeep ha segnato una crescita a doppia cifra e otto dei nostri modelli, tra i quali quattro modelli Jeep, hanno stabilito record di vendite. E, ad agosto, FCA US ha superato la soglia di 200.000 unità per la seconda volta nel 2015".
Durante i primi otto mesi dell'anno FCA ha venduto negli USA 1,46 milioni di veicoli, il 5% in più rispetto allo stesso periodo del 2014.


Redazione Borsainside
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto