Tempo a Milano - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Smarmellatutto

Forumer attivo
A me oggi non mi fa entrare.
Il salvataggio te lo dovrebbe chiedere ogni volta che esci ma comunque nel popup principale nel menu File c'è Salva.
Intendevi questo?
Nel momento che aggiungi degli studi al grafico del Mib per esempio poi li trovi in automatico su tutto. Ci saranno problemi.

Comunque a me in passato molte volte è capitato di perdere gli studi non certo per colpa mia. Ora sono mesi che non succede ma oggi non mi fa più entrare.

Beh, non so che dirti, a me in questo momento funziona tutto.

Quello che volevo fare era tenere 3 o 4 studi sul dax perfect index, il problema è che me ne salva uno alla volta, anche se provo a salvarli su piani di lavoro diversi...
ossia, quando cambio piano di lavoro, volendo lavorare appunto su un altro studio sullo stesso indice, mi riporta il grafico salvato in precedenza.:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
Salva ciò che decide lei...
Poi ogni tanto mi riporta le linee del settimanale sul daily, da sola...:mmmm:

Boh
Se dovessi pure pagarla sarei molto incazzato, urge altra piatta:sad:
 

Grifo104

Forumer storico
http://www.kairospartners.com/sites/default/files/rn-20150903.pdf

P.S.
Interessante la posizione di Fugnoli. Per l'economia reale quanto accaduto (Cina, rialzo dei tassi, Draghi, etc) alla fine non comportera' l'armageddon ma per la borsa la volatilita' persistera' ... anzi ... aumentera' ... tant'e' che alla fine asserisce:


"... Oggi la sola ipotesi che la fi
ne del ciclo sia vicina può mandare il mercato
nel panico. Come però esistono le
false partenze, così esistono i
falsi arrivi.
Quello che stiamo vivendo è il primo falso arrivo. I prossimi porteranno a
una volatilità ancora maggiore.
Dire questo significa
che, per non mettere troppo a rischio le coronarie, le
posizioni di rischio nei prossimi due
-
tre anni andranno progressivamente
ridotte. Non significa però, attenz
ione, che non potremo rivedere i
massimi
dei mesi scorsi.
Su quei massimi sarà però
bene alle
ggerire aggressivamente."


E se un'ottimista convinto come Fugnoli arriva a dire questo ... meditate gente ... meditate. :)
 
Ultima modifica:

PICCHIO53

Forumer storico
Ciao Picchio !!!

Ciao carissimo,voi state sempre attaccati al thread e alle notizie :lol::lol::lol:
Io questa mattina con la mia consorte siamo andati a fare una lunga passeggiata rigorosamente a piedi per le strade di campagna del mio paese a disintossicarci un po' prendendo aria buona (fa niente che dopo un po' abbiamo preso un bel po di acqua addosso.:D
Ti ringrazio per il tuo pensiero e ti saluto.:);)
 

iulius

Forumer storico
Beh, non so che dirti, a me in questo momento funziona tutto.

Quello che volevo fare era tenere 3 o 4 studi sul dax perfect index, il problema è che me ne salva uno alla volta, anche se provo a salvarli su piani di lavoro diversi...
ossia, quando cambio piano di lavoro, volendo lavorare appunto su un altro studio sullo stesso indice, mi riporta il grafico salvato in precedenza.:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
Salva ciò che decide lei...
Poi ogni tanto mi riporta le linee del settimanale sul daily, da sola...:mmmm:

Boh
Se dovessi pure pagarla sarei molto incazzato, urge altra piatta:sad:


Date retta a me. I grafici puliti, precisi, informativi, li trovate solo
da me ;) :futuro:
 

gilles1

Forumer storico
DAX

il daily non mostra grande forza nel rimbalzo

ma va anche detto che una discesa subito sembra strana

io avrei aspettato che raggiungesse la 10 blu o la 20 del weekly per uno short corposo

almeno la dma20
 

Allegati

  • Germany 30(Daily)20150905172846.png
    Germany 30(Daily)20150905172846.png
    49,3 KB · Visite: 241
Ultima modifica:

wasabi79

Capitan Harlock
Beh, non so che dirti, a me in questo momento funziona tutto.

Quello che volevo fare era tenere 3 o 4 studi sul dax perfect index, il problema è che me ne salva uno alla volta, anche se provo a salvarli su piani di lavoro diversi...
ossia, quando cambio piano di lavoro, volendo lavorare appunto su un altro studio sullo stesso indice, mi riporta il grafico salvato in precedenza.:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
Salva ciò che decide lei...
Poi ogni tanto mi riporta le linee del settimanale sul daily, da sola...:mmmm:

Boh
Se dovessi pure pagarla sarei molto incazzato, urge altra piatta:sad:

Adesso va, io c'ho un solo misero piano di lavoro ma ho provato a salvare e non ho avuto problemi.
Prima mi dava errore per aggiornamento.
Riprova forse sarai più fortunato... :D
 
Ultima modifica:

wasabi79

Capitan Harlock
Adesso va, io c'ho un solo misero piano di lavoro ma ho provato a salvare e non ho avuto problemi.
Prima mi dava errore per aggiornamento.
Riprova forse sarai più fortunato... :D

@SMARM ho creato 2 piani di lavoro come puoi vedere. In Daniele ci sono i miei studi in Daniele2 l'ho lasciato come quello di default aggiungendo solo uno studio. Sembra funzionare quindi credo che il problema sia nel tuo tasso alcolico quando torni a casa la sera... :clap:

Ciauz
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    48,2 KB · Visite: 216
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto