Tempo a Milano - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Grifo104

Forumer storico
Draghi: BCE pronta ad espandere QE, se necessario


La BCE è pronta ad espandere il suo programma di allentamento quantitativo (QE). Lo ha affermato oggi Mario Draghi nella sua audizione trimestrale davanti alla Commissione affari economici del Parlamento europeo.
"Se alcuni dei rischi al ribasso dovessero indebolire le aspettative di inflazione di medio termine più di quanto prevediamo attualmente, allora non esiteremo ad agire", ha detto il presidente dell'Eurotower.
Draghi ha spiegato che il programma di acquisti di asset è flessibile e che la BCE modificherà "la dimensione, la composizione e la durata" nel caso in cui "ulteriori stimoli monetari dovessero rendersi necessari".


Redazione Borsainside


P.S.
""Se alcuni dei rischi al ribasso dovessero indebolire le aspettative di inflazione" ergo "se la Fed non alza i tassi". Come sempre ... parere personale. :)
 
Ultima modifica:

Grifo104

Forumer storico
Petrolio: Le scorte USA scendono di 1,9 milioni di barili

http://www.borsainside.com/feed/feed.phpjavascript:OpenNewWindow('http://ww...udes/invia_articolo.php?id=58800', 500, 550);http://www.borsainside.com/mercati_...scorte-usa-scendono-di-19-milioni-di-barili/#
L'EIA (Energy Information Administration) ha comunicato oggi che le scorte di petrolio (<A href="http://www.borsainside.com/indicatori/scorte-petrolio/">Crude Inventories) sono scese la scorsa settimana negli USA di 1,9 milioni di barili. Gli analisti avevano previsto una variazione nulla.
Le scorte di benzina sono aumentate di 1,4 milioni di barili. Gli esperti avevano previsto un aumento di 1 milione di barili.
L'EIA ha inoltre comunicato che la scorsa settimana le scorte di distillati sono calate di 2,1 milioni di barili (stime: +1,5 milioni di barili).
Il prezzo del petrolio sale al momento al NYSE dello 0,4%.


Redazione Borsainside
 

wasabi79

Capitan Harlock
Non voglio fare lo sborone come si dice a Roma, quello lo lascio fare a mister bimbominkia....però oggi sono contento della mia piccola operazione realizzata perchè ci stavo dietro.......ora sono uscito ma pronto a rientrare su un titolo che oramai è un po di famiglia...

Dedicata ai miei compagni di merengue........e soprattutto per dimostrare che io non sto a vantarmi di chissà quali gain, io queste le cifre che smuovo quando va più che bene.....
Comunque certe performances me lo consente solo l'equity USA, fanchiulo MIB :D scusate

E' OT pazientate............

Ps: e se ho venduto un po più basso è perchè sennò non ti fanno vendere, inutile starvi a spiegare cose che sapete.
Meglio 70$ in meno di profit che nulla..........
 

Allegati

  • Senzanome.png
    Senzanome.png
    162,3 KB · Visite: 134
Ultima modifica:

wasabi79

Capitan Harlock
MIB molto male, mi ero distratto dietro al mio titolo..........
OTTIMO GILLONE...

Perde il parabolic Sar....il minimo del 24 Agosto sembra poter essere raggiunto.....
 
Ultima modifica:

iulius

Forumer storico
Non voglio fare lo sborone come si dice a Roma, quello lo lascio fare a mister bimbominkia....però oggi sono contento della mia piccola operazione realizzata perchè ci stavo dietro.......ora sono uscito ma pronto a rientrare su un titolo che oramai è un po di famiglia...

Dedicata ai miei compagni di merengue........e soprattutto per dimostrare che io non sto a vantarmi di chissà quali gain, io queste le cifre che smuovo quando va più che bene.....
Comunque certe performances me lo consente solo l'equity USA, fanchiulo MIB :D scusate

E' OT pazientate............

Ps: e se ho venduto un po più basso è perchè sennò non ti fanno vendere, inutile starvi a spiegare cose che sapete.
Meglio 70$ in meno di profit che nulla..........

:up:
 

gilles1

Forumer storico
Non voglio fare lo sborone come si dice a Roma, quello lo lascio fare a mister bimbominkia....però oggi sono contento della mia piccola operazione realizzata perchè ci stavo dietro.......ora sono uscito ma pronto a rientrare su un titolo che oramai è un po di famiglia...

Dedicata ai miei compagni di merengue........e soprattutto per dimostrare che io non sto a vantarmi di chissà quali gain, io queste le cifre che smuovo quando va più che bene.....
Comunque certe performances me lo consente solo l'equity USA, fanchiulo MIB :D scusate

E' OT pazientate............

Ps: e se ho venduto un po più basso è perchè sennò non ti fanno vendere, inutile starvi a spiegare cose che sapete.
Meglio 70$ in meno di profit che nulla..........

BRAVO WASA !!!!!!!!!!!!!!!!!!

grande merenda oggi
 

Grifo104

Forumer storico
Non voglio fare lo sborone come si dice a Roma, quello lo lascio fare a mister bimbominkia....però oggi sono contento della mia piccola operazione realizzata perchè ci stavo dietro.......ora sono uscito ma pronto a rientrare su un titolo che oramai è un po di famiglia...

Dedicata ai miei compagni di merengue........e soprattutto per dimostrare che io non sto a vantarmi di chissà quali gain, io queste le cifre che smuovo quando va più che bene.....
Comunque certe performances me lo consente solo l'equity USA, fanchiulo MIB :D scusate

E' OT pazientate............

Ps: e se ho venduto un po più basso è perchè sennò non ti fanno vendere, inutile starvi a spiegare cose che sapete.
Meglio 70$ in meno di profit che nulla..........


Complimenti Wasabi. Gain double digit ... e' come un giro di merengue con Belen !!!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto