Tempo a Milano - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gilles1

Forumer storico
Te ne posso prestare un paio sugli indici ma sulle commodities sono preso alla sprovvista..........

Sto crollo non me lo aspettavo così secco e repentino..........sono usciti dal laterale? :D

forse si

forse

guarda il weekly del Silver

ed è lunedì...
 

Allegati

  • Silver(Weekly)20150928182739.png
    Silver(Weekly)20150928182739.png
    47,7 KB · Visite: 121

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
SP500 (future)

Il calo odierno del future yankee ci ricorda che siamo alle prese con quello che potrebbe essere l'ultimo T+1 di un intermedio già pesantemente vincolato al ribasso.
Come dire: la debolezza all'ennesima potenza.
Dal massimo di venerdi scorso hanno gia' mollato quasi un 4% e la seduta di WS non e' ancora chiusa.
Ormai mancano solo una cinquantina di punti per risprofondare al livello del 24 agosto.
Sulla piazza americana la sequenza ciclica di medio/lungo termine ammette una sola centratura che rispetti la reciprocità tra i lati diretto e inverso e cio' implica che debbano rapidamente scendere a quel livello e anche piu' giu', fino a concludere il ciclo annuale.
L'unico elemento fuori posto in questo scenario ribassista e' dato dalla divergenza dell'oscillatore mensile (azzurro), il che fa pensare che l'agonia possa essere ulteriormente prolungata di almeno un ulteriore T, per andare a scaricare anche quell'oscillatore.
In tal caso si determinerebbe un trend ribassista ancora per altre dieci o dodici sedute, almeno.
Dopo vedremo quali implicazioni si prospettano di qua dall'oceano.
 

Allegati

  • Usa500Dec15Daily.png
    Usa500Dec15Daily.png
    70,2 KB · Visite: 100

wasabi79

Capitan Harlock
Estrapolo:

"Intanto secondo gli analisti, il Nasdaq sarebbe entrato nella cosiddetta croce della morte, ovvero la fase in cui la media degli ultimi 50 giorni è inferiore a quella degli ultimi 200 giorni. In pratica quello che sta succedendo anche allo S&P 500 e al Dow."
 

wasabi79

Capitan Harlock
Aspetto con ansia sfrenata la rottura del minimo del 24 Agosto, sempre se la fa....Vediamo, bella fase cruciale....... Yankee pesanti!!! Niente niente SP500 vuol tornare a 1200/1300?

:D
 

gilles1

Forumer storico
Aspetto con ansia sfrenata la rottura del minimo del 24 Agosto, sempre se la fa....Vediamo, bella fase cruciale....... Yankee pesanti!!! Niente niente SP500 vuol tornare a 1200/1300?

:D

domani e mercoledì posso seguire poco

quindi domattina spero ardentemente in un rimbalzo

poi shorto pesante e venerdì...facciamo i conti

si chiama

BLIND DATE
 

wasabi79

Capitan Harlock
Il problema è che il Premier mi da del Gufo ma sotto sotto spera che io sia un allocco...

Io NO pirla........
 

Allegati

  • 230px-Tawny_wiki.jpg
    230px-Tawny_wiki.jpg
    27,5 KB · Visite: 122
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto