wasabi79 Capitan Harlock 28 Settembre 2015 #43.961 gilles1 ha scritto: domani e mercoledì posso seguire poco quindi domattina spero ardentemente in un rimbalzo poi shorto pesante e venerdì...facciamo i conti si chiama BLIND DATE Clicca per allargare... Non ho nemmeno uno Short sulle Comm aperto solo sul MIB
gilles1 ha scritto: domani e mercoledì posso seguire poco quindi domattina spero ardentemente in un rimbalzo poi shorto pesante e venerdì...facciamo i conti si chiama BLIND DATE Clicca per allargare... Non ho nemmeno uno Short sulle Comm aperto solo sul MIB
gilles1 Forumer storico 28 Settembre 2015 #43.962 wasabi79 ha scritto: Non ho nemmeno uno Short sulle Comm aperto solo sul MIB Clicca per allargare... neanche io mi sono imposto di aspettare segnali chiari intanto... NQ aggiornato a -3,3 qui si fa davvero interessante e mannaggia a noi che siamo fuori da questo bendiddio
wasabi79 ha scritto: Non ho nemmeno uno Short sulle Comm aperto solo sul MIB Clicca per allargare... neanche io mi sono imposto di aspettare segnali chiari intanto... NQ aggiornato a -3,3 qui si fa davvero interessante e mannaggia a noi che siamo fuori da questo bendiddio
wasabi79 Capitan Harlock 28 Settembre 2015 #43.963 gilles1 ha scritto: neanche io mi sono imposto di aspettare segnali chiari intanto... NQ aggiornato a -3,3 qui si fa davvero interessante e mannaggia a noi che siamo fuori da questo bendiddio Clicca per allargare... Eh Oh, è il rischio del laterale..........prima o poi rompe...........attendiamo... C'è tempo non disperare......... Ho comprato long il mio farmaceutico che fa -11% sul Nasdaq........PAZZOOO
gilles1 ha scritto: neanche io mi sono imposto di aspettare segnali chiari intanto... NQ aggiornato a -3,3 qui si fa davvero interessante e mannaggia a noi che siamo fuori da questo bendiddio Clicca per allargare... Eh Oh, è il rischio del laterale..........prima o poi rompe...........attendiamo... C'è tempo non disperare......... Ho comprato long il mio farmaceutico che fa -11% sul Nasdaq........PAZZOOO
gilles1 Forumer storico 28 Settembre 2015 #43.964 wasabi79 ha scritto: Eh Oh, è il rischio del laterale..........prima o poi rompe...........attendiamo... C'è tempo non disperare......... Ho comprato long il mio farmaceutico che fa -11% sul Nasdaq........PAZZOOO Clicca per allargare... tranquillo domani Ti batto acquisto short tutto quello che mi passa sotto il naso poi non potendo operare non guardo...
wasabi79 ha scritto: Eh Oh, è il rischio del laterale..........prima o poi rompe...........attendiamo... C'è tempo non disperare......... Ho comprato long il mio farmaceutico che fa -11% sul Nasdaq........PAZZOOO Clicca per allargare... tranquillo domani Ti batto acquisto short tutto quello che mi passa sotto il naso poi non potendo operare non guardo...
wasabi79 Capitan Harlock 28 Settembre 2015 #43.965 La didattica dice che quella del 17/09/2015(pallino Nero) sul DAILY è una Pin Candle Ribassista.........i fatti sembrano confermarlo. Pin candle è nominata così nel Forex ma io la chiamo come mi pare pure sul Candlestick classico.... Aiò Allegati Senzanome.png 67,3 KB · Visite: 105 Ultima modifica: 28 Settembre 2015
La didattica dice che quella del 17/09/2015(pallino Nero) sul DAILY è una Pin Candle Ribassista.........i fatti sembrano confermarlo. Pin candle è nominata così nel Forex ma io la chiamo come mi pare pure sul Candlestick classico.... Aiò
wasabi79 Capitan Harlock 28 Settembre 2015 #43.966 gilles1 ha scritto: tranquillo domani Ti batto acquisto short tutto quello che mi passa sotto il naso poi non potendo operare non guardo... Clicca per allargare... Lo smartphone? O sei "fuori" e non puoi?
gilles1 ha scritto: tranquillo domani Ti batto acquisto short tutto quello che mi passa sotto il naso poi non potendo operare non guardo... Clicca per allargare... Lo smartphone? O sei "fuori" e non puoi?
wasabi79 Capitan Harlock 28 Settembre 2015 #43.967 wasabi79 ha scritto: La didattica dice che quella del 17/09/2015(pallino Nero) sul DAILY è una Pin Candle Ribassista.........i fatti sembrano confermarlo. Pin candle è nominata così nel Forex ma io la chiamo come mi pare pure sul Candlestick classico.... Aiò Clicca per allargare... Pin Candle è un raggruppamento per me di Shooting Star, Evening Star, Bearish Two Cross, Upper shadow....... Non ve ne frega un caps?Lo so ma io faccio SPAM... Io dissidente cinese taoista...
wasabi79 ha scritto: La didattica dice che quella del 17/09/2015(pallino Nero) sul DAILY è una Pin Candle Ribassista.........i fatti sembrano confermarlo. Pin candle è nominata così nel Forex ma io la chiamo come mi pare pure sul Candlestick classico.... Aiò Clicca per allargare... Pin Candle è un raggruppamento per me di Shooting Star, Evening Star, Bearish Two Cross, Upper shadow....... Non ve ne frega un caps?Lo so ma io faccio SPAM... Io dissidente cinese taoista...
gilles1 Forumer storico 28 Settembre 2015 #43.968 wasabi79 ha scritto: Lo smartphone? O sei "fuori" e non puoi? Clicca per allargare... sono fuori, in un mare di riunioni proprio non posso ma...vado tranquillo...se rimbalzano e se no amen tanto scendono e fanno tutti nuovo min
wasabi79 ha scritto: Lo smartphone? O sei "fuori" e non puoi? Clicca per allargare... sono fuori, in un mare di riunioni proprio non posso ma...vado tranquillo...se rimbalzano e se no amen tanto scendono e fanno tutti nuovo min
xinian70 CROC Analista 28 Settembre 2015 #43.969 FTSEMIB Index – ADX / ADM – TS V. 2.9 – Livelli Intraday per il 29/09/2015 ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato
FTSEMIB Index – ADX / ADM – TS V. 2.9 – Livelli Intraday per il 29/09/2015 ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato
iulius Forumer storico 28 Settembre 2015 #43.970 Intanto il Mib, domani per il resto. Allegriaaa! Allegati Mib-QT-28-09.GIF 84,9 KB · Visite: 185