Tempo a Milano - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Grifo104

Forumer storico
Ciao Grifo,
ben tornato :)

Oggi tutte notizie traballanti e contradditorie.
Ma le Borse resistono.

Ciao Iulius !!! A mio avviso gli investitori aspettano con ansia le notizie sull'allungamento del Qe europeo e l'inaugurazione del QE AMERICANO per scongiurare l'ipotetica ennesima recessione in arrivo. Sul primo e' molto probabile ... sul secondo non credo proprio !!!
 

wasabi79

Capitan Harlock
@Iulius,

la lussuria è uno dei 7 peccati capitali e quindi lascia gongolare questi personaggi nel loro Superego da Superuomo Nietzschiano.

Un uomo geniale gli ha già dedicato secoli fa un girone infernale a questi fumentati, perchè la lussuria è una patologia non sono legata alla sfera sessulale.
Le persone sono abbastanza intelligenti da capire da sole.
Quei modi di rispondere al prossimo li ha sempre avuti quindi perdi tempo.
Ricordo che lui c'ha 4 tirapiedi, ruffiani etc etc noi invece "amichetti di merende".
E' bello il confronto col prossimo ma solo chi è forte dentro e sicuro di se stesso può sostenerlo.
Ora con sta storia me so stufato però...Basta sennò sciopero come i trasporti ieri a Roma...

Vogliamo andare OT bene parliamo di cose belle...........
Nel pomeriggio ieri me ne sono andato in centro a Roma in 2 chiese a vedere 4 quadri di Caravaggio che stanno esposti da sempre lì e di libero accesso....ogni tanto ci vado perché sono immensi e perché mi alzano l'umore....
 
Ultima modifica:

wasabi79

Capitan Harlock
Quali erano i quadri Wasabi. Sono curioso.

I primi tre stanno dentro San Luigi dei Francesi e sono dedicati a San Matteo:
il Martirio di San Matteo, San Matteo e l'angelo e Vocazione di san Matteo.

Il quarto è La Madonna dei Pellegrini dentro la chiesa di Sant'Agostino distante 100 metri dalla precedente.

Faccio notare che queste 2 chiese sono confinanti e molto vicine a quello che oramai FU il nostro Senato elettivo visto che la dittatura sta prendendo piede in questo paese........Poi non sto a dirvi che palazzo hanno dato alla Commissione Europea....
 

iulius

Forumer storico
@Iulius,

la lussuria è uno dei 7 peccati capitali e quindi lascia gongolare questi personaggi nel loro Superego da Superuomo Nietzschiano.

Un uomo geniale gli ha già dedicato secoli fa un girone infernale a questi fumentati, perchè la lussuria è una patologia non sono legata alla sfera sessulale.
Le persone sono abbastanza intelligenti da capire da sole.
Quei modi di rispondere al prossimo li ha sempre avuti quindi perdi tempo.
Ricordo che lui c'ha 4 tirapiedi, ruffiani etc etc noi invece "amichetti di merende".
E' bello il confronto col prossimo ma solo chi è forte dentro e sicuro di se stesso può sostenerlo.
Ora con sta storia me so stufato però...Basta sennò sciopero come i trasporti ieri a Roma...

Vogliamo andare OT bene parliamo di cose belle...........
Nel pomeriggio ieri me ne sono andato in centro a Roma in 2 chiese a vedere 4 quadri di Caravaggio che stanno esposti da sempre lì e di libero accesso....ogni tanto ci vado perché sono immensi e perché mi alzano l'umore....

Hai ragione.
Ma ripeto quanto già scritto.
Metti che tu, girovagando per il forum, vedi quei apprezzamenti del
mister, non potrebbe venirti il dubbio che forse qualche ragione ce l' ha?
Ho dimostrato che non ce ne ha nemmeno una.
Comunque nella nuova avventura andrà a sbatterci la testa.
Qualcun altro con lui. ;)
 

gilles1

Forumer storico

Allegati

  • MW-DV631_CIVPAR_20151002121714_MG.png
    MW-DV631_CIVPAR_20151002121714_MG.png
    29,5 KB · Visite: 245

wasabi79

Capitan Harlock
Hai ragione.
Ma ripeto quanto già scritto.
Metti che tu, girovagando per il forum, vedi quei apprezzamenti del
mister, non potrebbe venirti il dubbio che forse qualche ragione ce l' ha?
Ho dimostrato che non ce ne ha nemmeno una.
Comunque nella nuova avventura andrà a sbatterci la testa.
Qualcun altro con lui. ;)

No non mi viene nessun dubbio che il personaggio possa avere ragione perché i suoi modi arroganti e presuntuosi non appartengono al mio modo di confrontarmi col prossimo quindi, anche in caso una persona abbia ragione ma si pone così, per me ha sempre torto...

Viviamo in un mondo di arroganza, maleducazione, aridità morale e molte volte tante di queste persone fisicamente non posso evitarle, quelle virtuali le posso evitare? Grazie

Io non lo voglio nemmeno sapere cos'è un T-1 + 2 *7 /44 :clap: anzi sticaxxi del T
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto