Tempo a Milano - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gilles1

Forumer storico
No non mi viene nessun dubbio che il personaggio possa avere ragione perché i suoi modi arroganti e presuntuosi non appartengono al mio modo di confrontarmi col prossimo quindi, anche in caso una persona abbia ragione ma si pone così, per me ha sempre torto...

Viviamo in un mondo di arroganza, maleducazione, aridità morale e molte volte tante di queste persone fisicamente non posso evitarle, quelle virtuali le posso evitare? Grazie

Io non lo voglio nemmeno sapere cos'è un T-1 + 2 *7 /44 :clap: anzi sticaxxi del T

wasa hai ragione
basta occuparsi di sti poveracci

i cicli però esistono solo che...NON sono matematici

il T NON dura 8gg

il T+1 NON dura 16gg

etc.

durano quanto vogliono

e solo i dementi passano la giornata davanti a un pc a masturbarsi con il 2h, 4h, 8h, etc
che NON esistono
 

wasabi79

Capitan Harlock
wasa hai ragione
basta occuparsi di sti poveracci

i cicli però esistono solo che...NON sono matematici

Appunto, non sono matematici........sono più cicli di vita a questo punto io non lo so se il mio durerà 44, 70 o 95 anni....

Il punto è che non sono infallibili come tutti i metodi analisi, mentre molti hanno voluto far credere che sono magici...

Mi diverto più con la AT che ha 450 figure diverse.......

De gustibus
 

PICCHIO53

Forumer storico
No non mi viene nessun dubbio che il personaggio possa avere ragione perché i suoi modi arroganti e presuntuosi non appartengono al mio modo di confrontarmi col prossimo quindi, anche in caso una persona abbia ragione ma si pone così, per me ha sempre torto...

Viviamo in un mondo di arroganza, maleducazione, aridità morale e molte volte tante di queste persone fisicamente non posso evitarle, quelle virtuali le posso evitare? Grazie

Io non lo voglio nemmeno sapere cos'è un T-1 + 2 *7 /44 :clap: anzi sticaxxi del T


Bravo WASABI si vede da come la pensi che sei un ragazzo di sani principi.Non posso che pensarla come te su queste cose che danno tremendamente fastidio in chi le subisce e in chi le legge.
Auguro a te e a tutti gli amici una serena giornata.:):):up:
 

iulius

Forumer storico



Bravo WASABI si vede da come la pensi che sei un ragazzo di sani principi.Non posso che pensarla come te su queste cose che danno tremendamente fastidio in chi le subisce e in chi le legge.
Auguro a te e a tutti gli amici una serena giornata.:):):up:

Si Picchio, danno tremendamente fastidio.
Ma aggiungo anche che se nessuno si adopera per fermare questi
arroganti, si va a finire come dice Was (su scala diversa): una dittatura.

PS. Ragazzi, quello che ho pubblicato oggi non era indirizzato a voi.
So benissimo che conoscete il tipo. Ma tenete presente che questo 3d
è abbastanza frequentato. Ieri per esempio ci sono stati 3293 clic che
rappresentano la stragrande maggioranza dei visitatori; gli amichetti di
merende al confronto sono ben pochi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto