Tempo a Milano - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gilles1

Forumer storico
e Marietto...dai davvero non prendertela perché proprio non è riferito a Te

il problema è accorgersi del paradosso di Stendhal

per vedere bene le cose bisogna prendere una distanza
da vicino non si capisce nulla

il povero Fabrizio del Dongo è sul campo di battaglia di Waterloo e non capisce nulla di quello che succede

sempre meglio cercare di capire il movimento primario
il quadro generale

si sale o si scende?

poi, ho grande rispetto per chi fa intraday
e delle volte l'ho anche fatto

solo...agli amici e a chi legge...consiglio davvero di prendere una distanza
guardare i cicli maggiori

il trend primario

bere un Cognac insomma
 

iulius

Forumer storico
SPX500:

Il DSI è - +

Flat.
 

Allegati

  • SPX500-QT-2-10.GIF
    SPX500-QT-2-10.GIF
    80,1 KB · Visite: 204
  • SPX500-DSI-2-10.GIF
    SPX500-DSI-2-10.GIF
    59,8 KB · Visite: 144

marietto

Forumer storico
C'è chi conta le pecore per prendere sonno, chi conta le barre MACD ed anche chi conta il cognac come Gilles...

C'est la vie mon amis...

Prendi per i fondelli qualcun altro, .. evidentemente non comprendi che pur non usando la singola parola, puoi con le frasi arrivare ugualmente a quel concetto , te ne allego una ad esempio ...

Io non lo voglio nemmeno sapere cos'è un T-1 + 2 *7 /44 anzi sticaxxi del T

e cosa vuol dire ? io la interpreto così coem ho scritto prima .... , ma frasi o concetti che vanno nella stessa direzione ce ne sono altre , o che vanno a sminuire analisi che fanno altri semplicemente perchè basate su altri metodi , ... Dell'analisi tecnica c'è chi utilizza gli indicatori come fossero un oracolo, io ritengo che non funzioni ma non per questo mi metto ogni tre per due a scrivere che è tempo sprecato che non me ne frega nulla etc etc , Non so se mi sono spiegato male io oppure tu, per me non ci sono problemi, non ho mai amato intervenire tanto ma quando vedo polemiche etc francamente non mi interessa più ....
 

wasabi79

Capitan Harlock
Prendi per i fondelli qualcun altro, .. evidentemente non comprendi che pur non usando la singola parola, puoi con le frasi arrivare ugualmente a quel concetto , te ne allego una ad esempio ...

Io non lo voglio nemmeno sapere cos'è un T-1 + 2 *7 /44 anzi sticaxxi del T

e cosa vuol dire ? io la interpreto così coem ho scritto prima .... , ma frasi o concetti che vanno nella stessa direzione ce ne sono altre , o che vanno a sminuire analisi che fanno altri semplicemente perchè basate su altri metodi , ... Dell'analisi tecnica c'è chi utilizza gli indicatori come fossero un oracolo, io ritengo che non funzioni ma non per questo mi metto ogni tre per due a scrivere che è tempo sprecato che non me ne frega nulla etc etc , Non so se mi sono spiegato male io oppure tu, per me non ci sono problemi, non ho mai amato intervenire tanto ma quando vedo polemiche etc francamente non mi interessa più ....

ho scritto sticaxxi del T riferito al ciclo non a chi studia i cicli...

Non mi sembra di offendere nessuno.
Per esempio stimo tantissimo Tolomeo e mi piace quello che scrive ma non per questo devo crederci nei cicli........
 

wasabi79

Capitan Harlock
Prendi per i fondelli qualcun altro, .. evidentemente non comprendi che pur non usando la singola parola, puoi con le frasi arrivare ugualmente a quel concetto , te ne allego una ad esempio ...

Io non lo voglio nemmeno sapere cos'è un T-1 + 2 *7 /44 anzi sticaxxi del T

e cosa vuol dire ? io la interpreto così coem ho scritto prima .... , ma frasi o concetti che vanno nella stessa direzione ce ne sono altre , o che vanno a sminuire analisi che fanno altri semplicemente perchè basate su altri metodi , ... Dell'analisi tecnica c'è chi utilizza gli indicatori come fossero un oracolo, io ritengo che non funzioni ma non per questo mi metto ogni tre per due a scrivere che è tempo sprecato che non me ne frega nulla etc etc , Non so se mi sono spiegato male io oppure tu, per me non ci sono problemi, non ho mai amato intervenire tanto ma quando vedo polemiche etc francamente non mi interessa più ....

Se voglio scrivere ogni 3X2 lo faccio e non ti chiedo l'autorizzazione a te...E non ho sminuito proprio niente...ma poi fa come ti pare...
Io sono libero di dire che non credo nei cicli ed ora mi sono stufato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto