Tempo a Milano - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wasabi79

Capitan Harlock
E guardando il mensile come fa Gillone l'amico mio un po franzoso :) notiamo che i massimi ed i minimi mensili sono decrescenti dal 2000...
 

iulius

Forumer storico
Ed ora passo alle cose serie:

Volumi su media = 121 %
 

Allegati

  • Giornale-3-10-15.gif
    Giornale-3-10-15.gif
    1,1 MB · Visite: 179
Ultima modifica:

gilles1

Forumer storico
la mia povera mamma che oggi purtroppo mi guarda solo da lassù mi ripeteva ... il maggior disprezzo è la non curanza ... ed il significato di questa frase va da se che non ha bisogno di interpretazioni, ... basterebbe lasciar perdere gli "altri" che peraltro non so chi siano non so di che blog o thread si parli, ma questi credi che siano problemi solo personali che dovrebbero stare fuori del resto, nella vita non possiamo piacere a tutti e ci sarà sempre chi ci ignorerà, chi ci criticherà sempre e ci saranno pure coloro a cui stiamo sulle ....
Consiglio però di evitare frasi del tipo: poveretti quelli che pensano a 24.000 oppure ... dementi quelli che stanno lì a guardare il 2h o il 4H .... ci sono altri in giro che magari non la pensano come voi ma per questo possono continuare dal mio punto di vista a seguire anche il tick by tick, ma non per questo devono essere dementi .. Per natura non baso i miei ragionamenti su grafici troppo brevi tipo orari però se c'è chi ci ricava qualcosa buon per lui ... Per me i cicli cortissimi sono come gli ostacoli che ti distraggono se alzi lo sguardo dalla meta .. Stessa cosa offendere chi pensa ai T e alle durate mi sembra non certo una bella pensata ..
Sui cicli, .. se non interessano basta ignorarli e stop che problema c'è invece invece contro questo o quello è sintomo di insofferenza verso chi non la pensa in modo uguale. Anch'io più volte ho fatto riferimento ad essi e mi sono divertito con la statistica a classificarli per durata espansione %ale etc , e me ne servo basta non affrontarli in modo talebano così come tutto ciò che abbiamo fatto "noi" non necessariamente deve avere del "sacro" e quasi dell'invulnerabile come a volte mi sembra di interpretare nei commenti ...... Questo mi disturba un pochino e come ho scritto una volta nelle gare a chi ce l'ha più lungo non solo non mi va di partecipare, ma vado altrove ...

marietto io scrivo per gli amici e per chi legge in silenzio

in Borsa perdono in tanti e ci sono mille 1 modo per perdere
io li rispetto tutti

ma chi è arrogante no, non lo rispetto
e dato che fa ridere lo sbeffeggio

un essere umano che passa la giornata davanti al pc e controlla cose che NON esistono è un demente

i 2h NON esistono
i 4h NON esistono
gli 8h NON esitono

e via di seguito

i CICLI si che esistono

e tutta la vita procede per cicli

solo che NON sono quello che i nostri lettori trovano scritto da paranoici

quando una persona legge:

"il Tracy può essere di 6-8gg" dovrebbe capire

8gg rispetto a 6 è un errore del 33%

please
nessuno sano di mente lo segue

il T+1 varia da 12 a 16
por favor

ma anche

10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18

siamo seri

qui stiamo dando i numeri

meglio pensare che esiste un Max e dopo ci sarà un Min
e viceversa

lo scrivo per chi legge in silenzio
meglio andare a vedere i musei come fa wasabi
molto meglio e più sano

la cosa peggiore che si può fare è illudere la gente che ci sia un metodo matematico

non esiste
 
Ultima modifica:

Grifo104

Forumer storico
marietto io scrivo per gli amici e per chi legge in silenzio

in Borsa perdono in tanti e ci sono mille 1 modo per perdere
io li rispetto tutti

ma chi è arrogante no, non lo rispetto
e dato che fa ridere lo sbeffeggio

un essere umano che passa la giornata davanti al pc e controlla cose che NON esistono è un demente

i 2h NON esistono
i 4h NON esistono
gli 8h NON esitono

e via di seguito

i CICLI si che esistono

e tutta la vita procede per cicli

solo che NON sono quello che i nostri lettori trovano scritto da paranoici

quando una persona legge:

"il Tracy può essere di 6-8gg" dovrebbe capire

8gg rispetto a 6 è un errore del 33%

please
nessuno sano di mente lo segue

il T+1 varia da 12 a 16
por favor

10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18

siamo seri

qui stiamo dando i numeri

meglio pensare che esiste un Max e dopo ci sarà un Min
e viceversa

lo scrivo per chi legge in silenzio
meglio andare a vedere i musei come fa wasabi
molto meglio e più sano

la cosa peggiore che si può fare è illudere la gente che ci sia un metodo matematico

non esiste

Concordo su tutta la linea !!! E quindi ... vai con il merengue !!! :)

https://www.youtube.com/watch?v=pzgDh4mbuW8
 

gilles1

Forumer storico
così, tanto per farce du risate

questo è il CRUDO che dice wasa

da 47 a 44 in poche ore

adesso, per favore...
 

Allegati

  • Crude Oil(Par Heure)20151003172125.png
    Crude Oil(Par Heure)20151003172125.png
    28 KB · Visite: 218
  • Crude Oil(5 Heures)20151003172155.png
    Crude Oil(5 Heures)20151003172155.png
    26,9 KB · Visite: 217

iulius

Forumer storico
marietto io scrivo per gli amici e per chi legge in silenzio

in Borsa perdono in tanti e ci sono mille 1 modo per perdere
io li rispetto tutti

ma chi è arrogante no, non lo rispetto
e dato che fa ridere lo sbeffeggio

un essere umano che passa la giornata davanti al pc e controlla cose che NON esistono è un demente

i 2h NON esistono
i 4h NON esistono
gli 8h NON esitono

e via di seguito

i CICLI si che esistono

e tutta la vita procede per cicli

solo che NON sono quello che i nostri lettori trovano scritto da paranoici

quando una persona legge:

"il Tracy può essere di 6-8gg" dovrebbe capire

8gg rispetto a 6 è un errore del 33%

please
nessuno sano di mente lo segue

il T+1 varia da 12 a 16
por favor

ma anche

10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18

siamo seri

qui stiamo dando i numeri

meglio pensare che esiste un Max e dopo ci sarà un Min
e viceversa

lo scrivo per chi legge in silenzio
meglio andare a vedere i musei come fa wasabi
molto meglio e più sano

la cosa peggiore che si può fare è illudere la gente che ci sia un metodo matematico

non esiste

Concordo pienamente.
Però su quello evidenziato in rosso............ma se non la illudi :eeh:

non ti verrà mai nessuno nel forum internazionale a pagamento :lol:
 

sirio

Nuovo forumer
la mia povera mamma che oggi purtroppo mi guarda solo da lassù mi ripeteva ... il maggior disprezzo è la non curanza ... ed il significato di questa frase va da se che non ha bisogno di interpretazioni, ... basterebbe lasciar perdere gli "altri" che peraltro non so chi siano non so di che blog o thread si parli, ma questi credi che siano problemi solo personali che dovrebbero stare fuori del resto, nella vita non possiamo piacere a tutti e ci sarà sempre chi ci ignorerà, chi ci criticherà sempre e ci saranno pure coloro a cui stiamo sulle ....
Consiglio però di evitare frasi del tipo: poveretti quelli che pensano a 24.000 oppure ... dementi quelli che stanno lì a guardare il 2h o il 4H .... ci sono altri in giro che magari non la pensano come voi ma per questo possono continuare dal mio punto di vista a seguire anche il tick by tick, ma non per questo devono essere dementi .. Per natura non baso i miei ragionamenti su grafici troppo brevi tipo orari però se c'è chi ci ricava qualcosa buon per lui ... Per me i cicli cortissimi sono come gli ostacoli che ti distraggono se alzi lo sguardo dalla meta .. Stessa cosa offendere chi pensa ai T e alle durate mi sembra non certo una bella pensata ..
Sui cicli, .. se non interessano basta ignorarli e stop che problema c'è invece invece contro questo o quello è sintomo di insofferenza verso chi non la pensa in modo uguale. Anch'io più volte ho fatto riferimento ad essi e mi sono divertito con la statistica a classificarli per durata espansione %ale etc , e me ne servo basta non affrontarli in modo talebano così come tutto ciò che abbiamo fatto "noi" non necessariamente deve avere del "sacro" e quasi dell'invulnerabile come a volte mi sembra di interpretare nei commenti ...... Questo mi disturba un pochino e come ho scritto una volta nelle gare a chi ce l'ha più lungo non solo non mi va di partecipare, ma vado altrove ...



la penso come te:up:
 

wasabi79

Capitan Harlock
così, tanto per farce du risate

questo è il CRUDO che dice wasa

da 47 a 44 in poche ore

adesso, per favore...

mi ero quasi convinto vista la performance del giorno precedente che avesse deciso la direzione, sopra quei 43/44 sembra sempre impostato verso l'alto ma quanto in alto?
Non tiene una mazza, dure un giorno a dire tanto Gillone.

Se Putin s'è messo long possiamo capire tante cose di quel che verrà......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto