Tempo a Milano - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marietto

Forumer storico
gilles1 , questa tua prepotenza verbale fa il paio con quella degli altri ... io posso essere d'accordo con te sui cicli corti, ma definire dementi le persone che non la pensano come me , non credo nè che sia giusto nè fine ... fatti tuoi ... I cicli corti sono una tragedia hai ragione, ma a cominciare dal T+1 sono appena più interpretabili, poi però ci sono altri dati che possono aiutare ad interpretarli, esempio le medie centrate, esempio il macd esempio il numero di barre contrarian ... Esempio, dopo la 40° seduta da un minimo trimestrale, ho riscontrato in oltre l'80% dei casi che se il mercato segna 4 barre anche non consecutive a salire significa che è ripartito un nuovo trimestrale, ... non te ne può fregar di meno ? come a Was che praticamente definisce quasi deficienti coloro che seguono i cicli ? pazienza, scrivevo poco , cercherò di evitare anche quel poco, in casa degli altri ci vuole rispetto ... vorrà dire che me ne andrò quando passo da Milano a vedere il Bramante a San Satiro ... bye :vado:
 

wasabi79

Capitan Harlock
gilles1 , questa tua prepotenza verbale fa il paio con quella degli altri ... io posso essere d'accordo con te sui cicli corti, ma definire dementi le persone che non la pensano come me , non credo nè che sia giusto nè fine ... fatti tuoi ... I cicli corti sono una tragedia hai ragione, ma a cominciare dal T+1 sono appena più interpretabili, poi però ci sono altri dati che possono aiutare ad interpretarli, esempio le medie centrate, esempio il macd esempio il numero di barre contrarian ... Esempio, dopo la 40° seduta da un minimo trimestrale, ho riscontrato in oltre l'80% dei casi che se il mercato segna 4 barre anche non consecutive a salire significa che è ripartito un nuovo trimestrale, ... non te ne può fregar di meno ? come a Was che praticamente definisce quasi deficienti coloro che seguono i cicli ? pazienza, scrivevo poco , cercherò di evitare anche quel poco, in casa degli altri ci vuole rispetto ... vorrà dire che me ne andrò quando passo da Milano a vedere il Bramante a San Satiro ... bye :vado:

Guarda forse devi prima studiare l'italiano perchè non ho mai dato del deficiente a chi studia i cicli. Trovami i messaggi. Aspetto ma non ho mai scritto questo forse tu capisci quello che vuoi. Ho detto che a me dei cicli non importa nulla...Cosa ben diversa...Trova i messaggi li aspetto!!!
 

wasabi79

Capitan Harlock
Aggiungo che non è che a me non frega nulla se parte un ciclo, ma so che un ciclo può essere rialzista, ribassista e deve rispettare dei vincoli un po come quelli UE.
Un trimestrale è lungo, ci sono alti e bassi.......Decidere che 3 mesi sono rialzisti ed escludere operazioni al ribasso mi sembra molto riduttivo.
Sono libero di scrivere che non mi interessano?Sembra di no perchè se lo scrivo sto offendendo...

Poi qua quello che arriva sputa sentenze ed attribuisce frasi mai dette agli altri e sparisce sei te marietto fino a prova contraria...
 
Ultima modifica:

iulius

Forumer storico
gilles1 , questa tua prepotenza verbale fa il paio con quella degli altri ... io posso essere d'accordo con te sui cicli corti, ma definire dementi le persone che non la pensano come me , non credo nè che sia giusto nè fine ... fatti tuoi ... I cicli corti sono una tragedia hai ragione, ma a cominciare dal T+1 sono appena più interpretabili, poi però ci sono altri dati che possono aiutare ad interpretarli, esempio le medie centrate, esempio il macd esempio il numero di barre contrarian ... Esempio, dopo la 40° seduta da un minimo trimestrale, ho riscontrato in oltre l'80% dei casi che se il mercato segna 4 barre anche non consecutive a salire significa che è ripartito un nuovo trimestrale, ... non te ne può fregar di meno ? come a Was che praticamente definisce quasi deficienti coloro che seguono i cicli ? pazienza, scrivevo poco , cercherò di evitare anche quel poco, in casa degli altri ci vuole rispetto ... vorrà dire che me ne andrò quando passo da Milano a vedere il Bramante a San Satiro ... bye :vado:

Marietto, mi pare che fai un po' di confusione.
L' intolleranza non è mai partita da questo 3d.
Hai visto la foto del post che ho pubblicato oggi?
Ti pare bella l' espressione : Lascia stare, lui ed i suoi amichetti di
merende non meritano? E poi ha continuato.
Ho una vasta raccolta dei suoi strali indirizzati a chi non la pensa
o opera diversamente da lui.
 

wasabi79

Capitan Harlock
Marietto, mi pare che fai un po' di confusione.
L' intolleranza non è mai partita da questo 3d.
Hai visto la foto del post che ho pubblicato oggi?
Ti pare bella l' espressione : Lascia stare, lui ed i suoi amichetti di
merende non meritano? E poi ha continuato.
Ho una vasta raccolta dei suoi strali indirizzati a chi non la pensa
o opera diversamente da lui.

Lascialo stare che deve contare le barre del MACD questo weekend
 

wasabi79

Capitan Harlock
Negli altri thread da anni abbiamo il Guru anzi no ma che dico il Non Plus Ultra dell'analisi ciclica che capisce tutto dei cicli e tutto il resto del mondo non capisce nulla, come i poveri umani che vengono dalla AT e mi devo sentire dire che do dei deficienti ai ciclisti? A parte che non l'ho mai fatto, ma per me possono anche buttarsi al fiume, io seguo altre strade.
Ora mi sono stancato di personaggi che scrivono falsità e che poi si danno
 

Grifo104

Forumer storico
Dai ragazzi tranquilli ... non ci surriscaldiamo per niente. Qui' ogniuno di noi da' il massimo ed e' questo che mi piace di questo topic. Ci sta pure qualche impennata ogni tanto ... tra amici succede ... e poi passa. Piuttosto ... passiamo alle cose SERISSIME. Qui' bisognerebbe organizzare un bel corso di merengue ... cosa ne pensate (e soprattutto ... chi porta le ragazze ... questo si che e' un gran problema) !!! :)
 

iulius

Forumer storico
Dai ragazzi tranquilli ... non ci surriscaldiamo per niente. Qui' ogniuno di noi da' il massimo ed e' questo che mi piace di questo topic. Ci sta pure qualche impennata ogni tanto ... tra amici succede ... e poi passa. Piuttosto ... passiamo alle cose SERISSIME. Qui' bisognerebbe organizzare un bel corso di merengue ... cosa ne pensate (e soprattutto ... chi porta le ragazze ... questo si che e' un gran problema) !!! :)

Si davvero, ho (è stata) chiarita la situazione come meglio non si poteva, ma ora è opportuno chiudere questa triste parentesi.
Ricordo solo che non tanto tempo fa nel 3d del Franzolin (quello che mi
ha insultato, come avrete visto, poteva chiudersi la diatriba.
Infatti avevo offerto un ramoscello di ulivo a Elico se avesse pronunciato queste tre striminzite parole: Iulius&amici scusate.
Figurarsi! Ha continuato con i suoi msg trasversali e diretti peggio
di prima.
Comunque ora basta........ma se lo sento ancora....si riprende.
 

wasabi79

Capitan Harlock
C'è chi conta le pecore per prendere sonno, chi conta le barre MACD ed anche chi conta il cognac come Gilles...

C'est la vie mon amis...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto