Tempo a Milano - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB Index – ADX / ADM – TS V. 2.9 – Livelli Intraday per il 06/10/15


ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 

xinian70

CROC Analista
EUROSTOXX50 Index – ADX / ADM – TS V. 2.9 – Livelli Intraday per il 06/10/15


ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 

marietto

Forumer storico
non riuscendo a dormire, mi sono messo a contare le pecore, :lol: ma facendo sempre fatica :-R ... ho cominciato a contare le barre ... :maestro: e poi contandole a tre a tre niente da fare allora le ho contate a quattro :reading: e ... scappo in bagno perchè mi è venuto il ciclo .... :banana:
Questo allegato è il grafico dei bancari italiani, che mostra una tenuta ed una voglia di fare, che in teoria non dovrebbe essere coerente con il "momentum". fatto sta che sul triplo minimo ( per ora ) ha reagito molto bene ed in quattro barre a salire ha già superato la m200gg che in tutto questo tempo non aveva mai reclinato, lasciando aperto un varco rialzista stupefacente per il momento. Rafforza il tutto il macd che sta bucando la sua media al rialzo e che lascia quindi intendere che per un pò di sedute la tendenza di fondo dovrebbe confermarsi al rialzo . Anche la m50gg è a portata di mano a 16.931 contro la chiusura di 16.605.
Avevo segnalato che statisticamente parlando ( 83% dei casi )quando il mercato dopo la 40° seduta dal minimo inizia del periodo trimestrale ha la forza di segnare 4 barre al rialzo anche non consecutive, significa che il minimo è stato visto e che inizia la fase impulsiva. tale studio lo ho effettuato sul Ftsemib e non sull'indice dei bancari, quindi la quarta barra manca ancora all'appello, ( già battuta anche sul comit .. ) ma visto il peso dei bancari credo proprio che non dovrebbe tardare ..... Quanto durerà ? boh lascio ai vari maghi la risposta,:maestro: ma limitandomi a verificare cosa è accaduto in passato leggo che prima della 20° è molto difficile cominciare a scendere.:car: E "battezzando" :benedizione: questo periodo per i motivi che ho già detto partito il 29 settembre verificherò strada facendo se sarà l'ennesimo bluff :pozione: oppure se ..... partiranno raffiche di stop loss ..... Per ora ci siamo riportati in equilibrio fra il top di aprile e il bottom di agosto, ... Devo però sottolineare che non è per niente diffuso questo stato negli altri indici, ma la forza relativa acquisita rende nuovamente possibile raggiungere livelli che ci eravamo dimenticati .
Ovviamente prima che qualche illuminato mi faccia notare che non si può salire con tutta questa m..da , si è vero Glencore Hsbc Volswagen Petrobras Portugal Telecom :vomito: e non so spiegarlo , ma tant'è .. due comprano e uno vende ...
 

marietto

Forumer storico
ecco
 

Allegati

  • bancari  al 5 ottobre.png
    bancari al 5 ottobre.png
    54,9 KB · Visite: 151

xinian70

CROC Analista
COFFEE- Chiusura - 05/10/2015 - entrato LONG (sul TS di Medio-Lungo periodo)


Il COFFEE – X4-TS è entrato LONG sul contratto KCZ15 – Dec ’15 , Flat & Reverse leggibili sul grafico

 

gilles1

Forumer storico
DOW

eccoci arrivati sulla blu...

aspetto la doji o l'inverted hammer...

bontà loro
 

Allegati

  • DOW 05-10-2015.png
    DOW 05-10-2015.png
    19,8 KB · Visite: 226
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto