Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• risposta elico.jpg
    risposta elico.jpg
    146,9 KB · Visite: 226
GIOCAGIUE HA DETTO DOWN

lo scrivo oggi così ce ne ricordiamo tra qualche mese se ho toppato clamorosamente

non ce l'hanno fatta a chiudere il 2015 verde a Wally
DOW -2,2 su base annua

dunque il 2016 vedrà un calo di almeno il 10% entro fine agosto

così spero il mio amico Wasabi starà dalla mia parte

e gli amici e i lettori silenti non si faranno fottere soldi

non sale nel 2016

dimentichiamocelo

- l'indice manifatturiero USA è crollato
- i disoccupati iniziano ad aumentare in questo periodo dove in USA c'è la super piena occupazione dato che sotto le feste assumono tutti per i lavori stagionali
- il mondo è in crisi
- la Russia ha fatto -4 di PIL
- il Brasile ha fatto -3.5 di PIL
- l'europa fa pietà

ragazzi e amichetti vari, non sale, aspettate i segnali short da Iulius, ma tranquilli non sale

e fregatevene se qualche batterio vi dice il contrario

non sale

GAME OVER

Allegati

• DOW 31-12-2015.png
    DOW 31-12-2015.png
    19,7 KB · Visite: 429
GIOCAGIUE HA DETTO DOWN

lo scrivo oggi così ce ne ricordiamo tra qualche mese se ho toppato clamorosamente

non ce l'hanno fatta a chiudere il 2015 verde a Wally
DOW -2,2 su base annua

dunque il 2016 vedrà un calo di almeno il 10% entro fine agosto

così spero il mio amico Wasabi starà dalla mia parte

e gli amici e i lettori silenti non si faranno fottere soldi

non sale nel 2016

dimentichiamocelo

- l'indice manifatturiero USA è crollato
- i disoccupati iniziano ad aumentare in questo periodo dove in USA c'è la super piena occupazione dato che sotto le feste assumono tutti per i lavori stagionali
- il mondo è in crisi
- la Russia ha fatto -4 di PIL
- il Brasile ha fatto -3.5 di PIL
- l'europa fa pietà

ragazzi e amichetti vari, non sale, aspettate i segnali short da Iulius, ma tranquilli non sale

e fregatevene se qualche batterio vi dice il contrario

non sale

GAME OVER

Che tu sappia, l' HElico bacter dice il contrario ?

amico mio proprio non me ne cale di quello che possa fare o dire un minuscolo batterio...

Neanche a me :lol:

Quello invece che mi cale e che da questa mattina già 900 persone
hanno letto il mio post e visto la porcheria riprodotta.
:lol::lol::lol:

Così tutti potranno capire il motivo della mia astinenza dal pubblicare
materiale tecnico.

Cina, settore manifatturiero in contrazione per il quinto mese di fila

Il settore manifatturiero cinese ha registrato per il quinto mese di fila una contrazione. L'indice PMI della CFLP (China Federation of Logistics and Purchasing) si è attestato a dicembre a 49,7 punti, in lieve aumento dai 49,6 punti di novembre. Il dato è conforme alle stime degli economisti.
Ricordiamo che un valore inferiore a questo livello segnala una contrazione dell'attività manifatturiera mentre un valore superiore indica una crescita.
Il sottoindice relativo ai nuovi ordini, un indicatore dell'attività futura, è salito da 49,8 a 50,2 punti. Il sottoindice relativo all’occupazione è sceso leggermente. Il sottoindice relativo agli ordini per esportazioni è salito da 46,4 a 47,5 punti e quello relativo alla produzione da 51,9 a 52,2 punti.
Mentre il settore manifatturiero cinese resta debole, quello dei servizi continua a crescere. L’indice PMI non manifatturiero è salito a dicembre, rispetto a novembre, da 53,6 a 54,4 punti. Si tratta del più alto livello dall’agosto del 2014.
Il sottoindice relativo ai nuovi ordini è salito a 51,7 punti, ovvero ai massimi dal maggio del 2014. L’occupazione ha accelerato così come il sottoindice relativo ai prezzi ricevuti.

Redazione Borsainside

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto