Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
J.P. Morgan, utile quarto trimestre +10%, sopra attese

J.P. Morgan Chase & Co. (US46625H1005) ha annunciato oggi che nel quarto trimestre del 2015 il suo utile netto è aumentato del 10% a $5,43 miliardi, pari a $1,32 per azione. Il consensus era di $1,25 per azione. La prima banca statunitense per asset ha beneficiato del calo dei suoi costi e della solida performance della sua divisione dell’investment banking.Nella divisione Corporate & Investment Bank l’utile è balzato dell’80% a $1,75 miliardi. Anche la divisione Consumer & Community Banking ha registrato un risultato positivo (+10% a $2,4 miliardi). L’utile della divisione Commercial Banking è calato del 21% a $550 milioni, quello della divisione Asset Management del 6% a $507 milioni e quello della divisione Corporate del 59% a $222 milioni.
I ricavi di J.P. Morgan sono cresciuti lo scorso trimestre di circa l’1% a $23,75 miliardi. Gli analisti avevano previsto $22,89 miliardi.
Per quanto riguarda la situazione patrimoniale il Common Equity Tier 1 è salito all'11,6% dall'11,4% del trimestre precedente.
Nel dopo-borsa il titolo sale al momento dell'1,8%.


Redazione Borsainside
 
il rimbalzo di oggi sembra un tipico rimbalzo in bear market
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    20,7 KB · Visite: 221
Renault: Royal, "fuori norma" su emissioni in Francia, ma no software-truffa (RCO)


Coinvolte altre due marche straniere (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 14 gen - Il gruppo automobilistico Renault non rispetta le norme sulle emissioni di gas di scarico e a superare i livelli consentiti ci sono anche due marche straniere. Lo ha detto il ministro dell'Ecologia, Segolene Royal, nel corso di una conferenza stampa a Parigi. Renault - ha per altro precisato il ministro - non ha installato software per ingannare sul livello delle emissioni. Le dichiarazioni di Royal sono giunte al termine di una riunione della commissione tecnica indipendente istituita dal Governo francese e incaricata di verificare se le case automobilistiche hanno installato software-truffa come ha fatto Volkswagen.


red-gli-
(RADIOCOR) 14-01-16
 
Ancora una volta SP500 ferma il suo ribasso nei pressi del supporto mensile a 1865. 24 Agosto 29 Settembre 14 Gennaio.

Rimbalzo, ricoperture short? 1953 per ora è ema da recuperare come primo step

Notte
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    798,1 KB · Visite: 87
Buongiorno cari amichetti
Asia super rossa
Metalli stabili
Crudo super rosso
Neuro stabile

Perché' euro dollaro resta stabile?
 
Borse Asia-Pacifico: Shanghai affonda ed entra nel mercato orso


Quasi tutte le principali borse della regione Asia-Pacifico hanno chiuso oggi in ribasso.

Lo Shanghai Composite ha perso il 3,5% a 2.900,97 punti. Si tratta del più basso livello da 13 mesi. L'indice cinese è entrato inoltre formalmente nel mercato orso. Lo Shanghai Composite ha perso infatti dai massimi raggiunti lo scorso dicembre più del 20%.

Le banche cinesi hanno concesso a dicembre nuovi prestiti per 597,8 miliardi di yuan, in netto calo dai 708,9 miliardi di yuan novembre e sotto i 700 miliardi di yuan attesi dagli analisti. La notizia ha incrementato i timori legati al rallentamento della seconda economia mondiale.

Estratto da Borsainside


P.S.
Finito metadone finita festa !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto