Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sinceramente temo che si scenda ancora

e la cosa assume contorni inquietanti

anche per il trading dato che shortare senza rimbalzi è sempre pericoloso

è proprio quello il fatto, shortare senza rimbalzi è pericoloso......
25,20 e 15 sono valori possibili a questo punto...ma credo che molte aziende rischino il default seriamente stavolta se nel lungo continua questa fase
 
è proprio quello il fatto, shortare senza rimbalzi è pericoloso......
25,20 e 15 sono valori possibili a questo punto...ma credo che molte aziende rischino il default seriamente stavolta se nel lungo continua questa fase

guarda i giappi postati di là...

e dimmi se non scendono ancora...parecchio...

qui rischiamo un 2008 potenziato...
 
Peggio di quanto potessi immaginare ... per magnitudo e rapidita'. La riedizione del 2011 degli LMA per forzare la mano a Draghi. E domani sapremo cosa fara' l'unico che potra' salvare l'Italia dalla morsa speculativa.
 
Debito pubblico americano gettonatissio !!! Ecco i podromi del finanziamento del massiccio New Deal americano. E tutte le borse mondiali gentilmente contribuiranno !!! Come sempre ... parere personale.
 
Petrolio: WTI sempre più giù, Brent in moderata ripresa

Il prezzo del petrolio resta sotto una forte pressione. Il future sul WTI con scadenza febbraio ha perso al NYMEX il 3,3% a $28,46 al barile. Si tratta del più basso livello dal settembre del 2003.
L'Agenzia Internazionale per l'Energia (AIE) ha avvertito nel suo ultimo rapporto mensile che il mercato petrolifero rischia di “essere sommerso dalle sovraccapacità”. L'organizzazione con sede a Parigi ha tagliato le stime sulla domanda globale di petrolio per il 2016 a causa del rallentamento dell’economia cinese. Gli esperti hanno inoltre indicato che l’atteso calo della produzione dei Paesi esterni all’OPEC verrà probabilmente compensata dal ritorno delle forniture di greggio dell’Iran. Nella prima metà del 2016 ci potrebbe essere di conseguenza sul mercato petrolifero globale un surplus di offerta pari a 1,5 milioni di barili al giorno.
Mentre il WTI è sceso ulteriormente, il Brent ha chiuso in rialzo ma lontano dai massimi di seduta. Il future con scadenza marzo ha guadagnato all'ICE lo 0,7% a $28,76 al barile. Ieri la quotazione benchmark europeo aveva chiuso a $28,55 al barile, ovvero ai minimi dal dicembre del 2003.


Redazione Borsainside
 
Banche: Juncker, non vedo rischi di una crisi importante (RCO)

***Banche: Juncker, non vedo rischi di una crisi importante (RCO)

(RADIOCOR) 20-01-16


P.S.
La cosa fa riflettere !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto