Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mercato dell'auto vola, immatricolazioni +27,3% a maggio


Il mercato italiano dell'auto ha accelerato fortemente a maggio. Le immatricolazioni di autovetture sono aumentate lo scorso mese, su base annua, del 27,3% a 187.631. Dall’inizio anno le immatricolazioni sono state complessivamente 875.778, in crescita del 20,5% sull’analogo periodo del 2015.

I trasferimenti di auto usate sono aumentati lo scorso mese del 18,9% a 431.500 unità. Nel periodo gennaio-maggio 2016 sono stati registrati 2.076.735 trasferimenti di proprietà di auto usate, con una variazione di +8,3% rispetto ai primi cinque mesi del 2015.

Le immatricolazioni di Fiat Chrysler (NL0010877643) sono aumentate lo scorso mese del 33,3% a 55.900 veicoli. La quota di mercato del gruppo italo-americano è salita rispetto al maggio del 2015 dal 28,4% al 29,8%. Ad aprile Fiat Chrysler aveva raggiunto una quota di mercato del 29,2%.

Redazione Borsainside
 
Brexit.
Speriamo così crollerà questa Europa che più disunita non si può.
Sarebbe bello avere gli Stati Uniti d' Europa dove gli stati federati avessero
pari dignità. Così non è perchè la Germania vuole dominare.
Sarebbe come se negli Stati Uniti d' America il Michigan volesse farla da padrone.

Brexit-1-06-16.GIF
 
Fed, Beige Book: mercato lavoro verso piena occupazione

Da A24/Pau | Askanews – 36 minuti fa



New York, 1 giu. (askanews) - Il mercato del lavoro negli Stati Uniti si è mosso verso la piena occupazione in quasi tutte le regioni degli Stati Uniti, facendo così crescere i salari di molti lavoratori. Lo si legge nel Beige Book, il rapporto sullo stato di salute dell'economia americana che la Federal Reserve pubblica ogni sei settimane. Frutto dell'analisi condotta nei 12 distretti in cui opera la banca centrale americana, il documento verrà utilizzato nella prossima riunione della banca centrale americana in calendario il 14 e 15 prossimi. Sarà una riunione molto importante perché per la prima volta dopo la decisione dello scorso dicembre la Fed potrebbe decidere di alzare i tassi d'interesse.


P.S.
La Fed teme quindi un'inflazione salariale in aumento quindi ... interessante ... in ottica di un urgente rialzo dei tassi ...
 
iulius, tu lo sai che da domani il fib sale? Volevo dirtelo perchè mi stai simpatico. :rosa:

A was non diciamo niente...che tanto con i suoi grafici a 5h....:confused::eek::rolleyes:

A parte che se ieri ho comprato in chiusura ed oggi abbiamo fatto -1,19 ed ero in leva x3 vuol dire che sono in gain, sempre se non ho venduto con un take profit prefissato!
Devi conoscere gli obiettivi prezzo/spazio per poter criticare i timeframes che uso.
Una persona intelligente li guarda tutti i timeframes, di certo non ho interesse sui minuti perché non faccio operatività così breve per impossibilità rischio licenziamento.
Domani sale?
Vedremo, graficamente si scende...poi ognuno la vede come vuole, anche perchè sono il primo ad ascoltare ma a fare poi come voglio...
Poi vedo ampi orizzonti per il MIB, viaggi intergalattici magari prima passando per l'Ade...
Allego Heikin Ashi, siete bravi da capirvelo da soli...

Mib.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto