Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti :):)

Buona giornata :)
Oggi festa della Repubblica. Essere nazionalisti non è una buona cosa, ma amare il proprio
Paese, si. Si usa in tutto il mondo stendere al balcone la proprio bandiera nelle ricorrenze
importanti, meno che in Italy.
Almeno dalle parti mie no. Io sono così imbarazzato che non la stendo neppure io
per paura che altrimenti i cinegiornali vengano a filmare l' eccezionale stranezza e magari intervistarmi
per capire se sono sano di mente.
Io credo di essere sano di mente e mi sento italiano malgrado nelle mie vene scorra
sangue di tutt' altra specie. Ma sono nato in Italy, parlo solo l' italiano e che capzo dovrei
sentirmi ?
Mi permetto di dire a tutti gli italiani purosangue: VERGOGNATEVI!!!

Stendo un velo pietoso e passo al giornalino.
Giornale-2-06-16.gif

Buona giornata :)
Oggi festa della Repubblica. Essere nazionalisti non è una buona cosa, ma amare il proprio
Paese, si. Si usa in tutto il mondo stendere al balcone la proprio bandiera nelle ricorrenze
importanti, meno che in Italy.
Almeno dalle parti mie no. Io sono così imbarazzato che non la stendo neppure io
per paura che altrimenti i cinegiornali vengano a filmare l' eccezionale stranezza e magari intervistarmi
per capire se sono sano di mente.
Io credo di essere sano di mente e mi sento italiano malgrado nelle mie vene scorra
sangue di tutt' altra specie. Ma sono nato in Italy, parlo solo l' italiano e che capzo dovrei
sentirmi ?
Mi permetto di dire a tutti gli italiani purosangue: VERGOGNATEVI!!!

Ciao FA come non condividere il tuo ragionamento? Io la penso allo stesso modo ma purtroppo moltissimi altri no.
Per quanto riguarda le bandiere,non preoccuparti perche' tra una decina di giorni i balconi degli Italiani saranno tappezzati di bandiere,non appena inizia il campionato europeo di calcio.:);)

Ieri...ma da tempo, leggendo in giro sul forum mi sono cadute le braccia: certi commenti, certi atteggiamenti, quegli atteggiamenti da amiconi falsi. Per un'operazione di trading...
Sono tutti films già visti, il copione è sempre lo stesso per certe persone.

Vorrei precisare e chiarire in questo 3d che io non faccio il tifo per il long e neanche per lo short.
Non faccio il tifo per nessuno.

Cerco di fare trading meglio che posso, senza prendermi troppo sul serio.

Sono dalla parte di chi è debole ( debole, non mediocre )
E detesto i falsi. E ho un vaff sempre pronto all'uso

Buongiorno! :daisy:

Ps. E già che ci siamo aggiungo che della festa della Repubblica non me ne può fregare di meno.

Bravo V.
è proprio questo che mi fa imbestialire: vedere che si confonde il proprio PAESE con
la partita di pallone. Che squallore.
Forse questo è il motivo per cui da sempre io ODIO la partita di pallone.
Si deve amare il proprio Paese anche quando le cose non vanno tanto bene.
Non credo di dire delle stupidaggini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto