Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao FA come non condividere il tuo ragionamento? Io la penso allo stesso modo ma purtroppo moltissimi altri no.
Per quanto riguarda le bandiere,non preoccuparti perche' tra una decina di giorni i balconi degli Italiani saranno tappezzati di bandiere,non appena inizia il campionato europeo di calcio.:);)

Ecco...brucerei anche queste bandiere.

Bravo V.
è proprio questo che mi fa imbestialire: vedere che si confonde il proprio PAESE con
la partita di pallone. Che squallore.
Forse questo è il motivo per cui da sempre io ODIO la partita di pallone.
Si deve amare il proprio Paese anche quando le cose non vanno tanto bene.
Non credo di dire delle stupidaggini.[/QUOTE]

Vai tranquillo...:D

Ciao FA come non condividere il tuo ragionamento? Io la penso allo stesso modo ma purtroppo moltissimi altri no.
Per quanto riguarda le bandiere,non preoccuparti perche' tra una decina di giorni i balconi degli Italiani saranno tappezzati di bandiere,non appena inizia il campionato europeo di calcio.:);)

Ieri...ma da tempo, leggendo in giro sul forum mi sono cadute le braccia: certi commenti, certi atteggiamenti, quegli atteggiamenti da amiconi falsi. Per un'operazione di trading...
Sono tutti films già visti, il copione è sempre lo stesso per certe persone.

Vorrei precisare e chiarire in questo 3d che io non faccio il tifo per il long e neanche per lo short.
Non faccio il tifo per nessuno.

Cerco di fare trading meglio che posso, senza prendermi troppo sul serio.

Sono dalla parte di chi è debole ( debole, non mediocre )
E detesto i falsi. E ho un vaff sempre pronto all'uso

Buongiorno! :daisy:

Ps. E già che ci siamo aggiungo che della festa della Repubblica non me ne può fregare di meno.

Bene!
Che il proprio Paese sia una repubblica, una monarchia, una dittatura, può essere considerato
un incidente storico. Per esempio Mussolini è stato un incidente (un pagliaccio) che ci è capitato.
Ma il proprio Paese è al di sopra di questi incidenti. Il proprio Paese è unico, se non hai un Paese cosa sei?
Sei uno sbandato!

Ma che thread di inguaribili romantici sono capitato !!! E la parte migliore e' .... che non vorrei cambiarlo con nessun altro !!! Eheheheheheh ...

Ultima modifica:
Bravo V.
è proprio questo che mi fa imbestialire: vedere che si confonde il proprio PAESE con
la partita di pallone. Che squallore.
Forse questo è il motivo per cui da sempre io ODIO la partita di pallone.
Si deve amare il proprio Paese anche quando le cose non vanno tanto bene.
Non credo di dire delle stupidaggini.

Beh ... Churchill era solito dire ... gli italiani perdono le guerre come partite di calcio e perdono le partite di calcio come fossero guerre. Bismarck invece disse che l'Italia aveva si grandi appetiti territoriali ma pessimi denti. Direi che sapevano il fatto loro. Eppure ... nonostante questo ... il genio italiano e' stato ripetutamente il motore che ha mandato avanti scienza, cultura, arte dai tempi del Medioevo ad oggi. Dal caos italiano nasce alfine l'ordine armonico (Leonardo su tutti). I tedeschi ... alfieri dell'ordine ... invidiano sta cosa ... dato che dal caos teutonico scaturisce l'assassinio su scala globale (dopo Weimar ... Hitler). Questione di Dna ragazzi. Il nostro e' doc ... cheche se ne dica !!! Degli anglosassoni in genere non parlo affatto. Luride voraci cavallette capaci solo di ragionare nel breve termine. :)

Ieri...ma da tempo, leggendo in giro sul forum mi sono cadute le braccia: certi commenti, certi atteggiamenti, quegli atteggiamenti da amiconi falsi. Per un'operazione di trading...
Sono tutti films già visti, il copione è sempre lo stesso per certe persone.

Vorrei precisare e chiarire in questo 3d che io non faccio il tifo per il long e neanche per lo short.
Non faccio il tifo per nessuno.

Cerco di fare trading meglio che posso, senza prendermi troppo sul serio.

Sono dalla parte di chi è debole ( debole, non mediocre )
E detesto i falsi. E ho un vaff sempre pronto all'uso

Buongiorno! :daisy:

Ps. E già che ci siamo aggiungo che della festa della Repubblica non me ne può fregare di meno.

A90 ... profonda riflessione ... degna dei compagni di merende !!!

Borsa Tokyo affonda, zavorrata dallo yen

La Borsa di Tokyo ha chiuso anche oggi in forte ribasso. Il Nikkei ha perso il 2,3% a 16.562,55 punti ed il Topix il 2,2% a 1.331,81 punti.

Il premier giapponese Shinzo Abe ha rinviato l’aumento dell’IVA ma contro le aspettative degli investitori non ha fornito dettagli sulle future politiche di sostegno all’economia. A pesare sulla Borsa di Tokyo è stata inoltre anche oggi la forza dello yen.

Estratto da Borsainside

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto