Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Interpretare cosa se era negativo ?
Altro era prevedere un simile capitombolo. Per questo bisogna rivolgersi
alla "Sfera Production".

sisi interpretare la forza del movimento (che io pensavo/penso? sia inferiore al max possibile :eek::-?:D a causa di altri indicatori positivi che finora non si sono fatti sentire molto :lol: (anche se a parità di discesa di dax i nostri industriali reggono...(le ultime parole famose :D ) vedremo nelle prox settimane...)

Ultima modifica:
DAX.

Non so cosa è venuto fuori ma non è colpa mia.
Ma i "crucchi" sono usciti dall' Europa??
Il loro formato data è marziano? Se non siamo d' accordo
nemmeno su un formato data, allora siamo davvero ben messi.

Oltre a non vedere la data, il file che ho scaricato mi sta
impallinando il Mac! La Angela vuole sabotarci!

Comunque:

- Quicky laterale negativo
- TIC +43
- MyTrend positivo
- Orb1 = inversione negativa da pochi giorni.

Commento:
A MT. ancora positivo ma a LT. no.
Botte da Orbs!

Operatività: SELL/Short (se si può fare).

Allegati

• Dax-Quicky.gif
    Dax-Quicky.gif
    20,5 KB · Visite: 129
  • Dax-Orb.gif
    Dax-Orb.gif
    49,6 KB · Visite: 96
MIB

Operatività: SELL/FLAT.

DAX.

Operatività: SELL/Short (se si può fare).

ah noto che per il nostro non metti short.. non so se per spirito patriottico o altro, se fosse per il divieto l'hanno ritirato ;)

cmq (notare il mio stile di messaggio che si conlude sempre con ps. e cmq :D ) nei giorni scorsi se uno leggeva le notizie su fineco continuavano a bombardarlo che il -0,5%, il -1% erano solo pirccole correzioni e il trend positivo era forte (sti farabutti)..

Ultima modifica:
Giornata da dimenticare o da incorniciare, a seconda di come si era messi stamattina, comunque non me l' aspettavo sto scivolone, o perlomeno non di questa entità vista la forza che aveva dimostrato fino a qualche giorno fa. :rolleyes:

Ultima modifica:
Interpretare cosa se era negativo ?
Altro era prevedere un simile capitombolo. Per questo bisogna rivolgersi
alla "Sfera Production".

sisi interpretare la forza del movimento (che io pensavo/penso? sia inferiore al max possibile :eek::-?:D a causa di altri indicatori positivi che finora non si sono fatti sentire molto :lol: (anche se a parità di discesa di dax i nostri industriali reggono...(le ultime parole famose :D ) vedremo nelle prox settimane...)

Giornata da dimenticare o da incorniciare, a seconda di come si era messi stamattina, comunque non me l' aspettavo sto scivolone, o perlomeno non di questa entità vista la forza che aveva dimostrato fino a qualche giorno fa. A livello cicli, andiamo a terminare un 8gg, domani dovrebbe ripartire il nuovo ma con questo clima credo che non longherò per l' inizio di quello nuovo, staremo a vedere. :rolleyes:

Le balle che vengono raccontate dalla "Sfera Production".
Si era intorno a metà luglio 2011: profezia = target 24.000.
Da quel giorno l' indice ha subìto "botte da Orbis".
Anzi il preavviso c' era stato già una quindicina di gg. prima.
Guardate il grafico pubblicato ieri.
Ma roba del genere viene raccontata spesso e chi la racconta
confida sulla poca memoria altrui. Infatti dopo ricomincia imperturbabilmente daccapo.

Io devo dire che non ero stato in grado di quantificare l' entità della batosta. Perché, qualcuno lo era stato ?

PS. Se ossevate la fatidica data della profezia (luglio 2011) noterete
che gli indicatori erano già orientati al ribasso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto