Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
potrebbe partire un piccolo rialzino...
I valori sono a contatto con la sma 15..
Il macd sta incociando al rialzo
e pure il momentum potrebbe andare positivo...
Mhaa.....
Ps.
Chiaramente non ho la più pallida idea di cosa abbia scritto...
Sono termini che ho raccolto in giro e di cui
ho fatto un puzzle:d:d:d:-o:-o

modestone! ;)

Di nuovo ho rivolto l' attenzione sul faro del mondo (per ora ancora):

Allegati

• DJ-22-03.gif
    DJ-22-03.gif
    60,3 KB · Visite: 106
  • Nasdaq.gif
    Nasdaq.gif
    61,5 KB · Visite: 113
Ma è vero che per farlo funzionare serve un' infinità di dati: frame 15 minuti?
A me sembra una pazzia. Questa massa enorme di dati dove la si trova?

Sì solitamente i software per i cicli in excel lavorano con TF 15 min e quindi ci vuole il collegamento in DDE a excel ma nessuno vieta ad esempio per i cicli maggiori tipo da 8 gg in su di farsene uno a tf giornaliero e quindi utilizzare i dati che già hai.
Non è difficile. :-o

Ultima modifica:
Sì solitamente i software per i cicli in excel lavorano con TF 15 min e quindi ci vuole il collegamento in DDE a excel ma nessuno vieta ad esempio per i cicli maggiori tipo da 8 gg in su di farsene uno a tf giornaliero e quindi utilizzare i dati che già hai.
Non è difficile. :-o

Va già meglio. Grazie.

iu ma che modo di fare ha apple??!
peggio di microsoft agli esordi: volevo vedere le novità del OS che esce quest'estate e per vedere il loro video mi impongono di installare quick time..
già con le belotas girate installo.. e durante l'installazione mi chiude itunes, che stavo ascoltando, senza chiedermi niente!!
e finita la procedura neanche me lo riapre
!!
vado a vedere cosa mi ha installato e ho tra i programmi: 2 apple support, mobile device e apple udpate (3 programmi che ha installato senza chiedere neanche nelle peggio barre malware)
al che mi sono rifiutato di vedere il video e ho disinstallato tutto, se queste sono le premesse..

+
ho tolto entrambe le copie di apple support e adesso non mi parte itunes e dice che devo disinstallare e reinstallare.. io a sto punto tolgo anche itunes!!
installo winamp

di contro c'è da dire che in due giorni di navigazione normale (non in siti "particolari") antivirus e antimalware sono intervenuti 3 volte.. es. primo risultato di google su "winamp sottocartelle" !! oppure 6 mio risultato di google di "miglior hosting straniero" !!
scusate lo sfogo :D ma non vorrei che ci sia qualcosa sul mio pc che mi porta ad avere quei siti anomali tra i primi risultati, perchè in tanti anni di navigazione non mi è mai capitata mai una proliferazione così di malware.. (ps. la curiosità iniziale sul OS di apple era proprio perchè stavo riscontrando troppi interventi dell'antivirus per i miei gusti)

Ultima modifica:
iu la fonte che ti dicevo io ( 3stocksonfire ) è molta approssimativa e utile solo per analisi grossolane.. dato che usa i dati di yahoo: entrambi non hanno la chiusura del 22 marzo del mib come se fosse stata chiusa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto