Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Di contro io uso Mac da vent'anni, ne ho gestiti fino a 14 in rete e su internet, non ho mai pagato un tecnico, neanche quando i modem isdn erano un rompicapo, non ho mai installato antivirus e non ho mai avuto problemi con i virus. E non sono uno sbarbatello, il primo mio nipote ha il 46 di piede e darà la maturità classica in giugno.
Con windows ho imparato a dire le parolacce.
io uso il computer dai tempi dello zx81... e sono in internet da prima che nascesse il web, e in italia eravamo 4 gatti in rete si usava gopher e irc a quei tempi
Ho costruito questi indicatori di ciclo e relativa velocità (occhio perchè sono centrati) in modo che risultino " scattanti ". Come si vede max e min del ciclo combaciano bene con quelli del fib.
Attenzione perchè venerdì potrebbe essere finito/iniziato un 16gg. come indicato dalla freccia e confermato dall' attraversamento dello zero della velocità (cerchietto) con quello che ne consegue. Mi sembra cortino (12 gg.) come T+1 e personalmente ho più di qualche dubbio ma tant' è.
io uso il computer dai tempi dello zx81... e sono in internet da prima che nascesse il web, e in italia eravamo 4 gatti in rete si usava gopher e irc a quei tempi
Ciao Xin, anch'io usavo lo Spectrum zx...collegato alla tv portatile, un sacco di cavi in giro per la tavola, che tempi quelli. Lo Spectrum ce l'ho ancora nella sua scatola originale, però che nostalgia.
Eccolo , 16 KB di RAM. Sistema operativo basic sinclair.
di regola sei hai il mac non hai problemi, il problema quando non usi le loro cose... posso capire qualcosa di complicato che vogliano gestirlo alla loro maniera, ma farmi vedere un video sul loro sito non dovrebbero obbligarmi a mettere quicktime!! ripeto è come microsoft che vendeva esplorer obbligatorio nel sistema operativo
Darione, dipende dalla qualità del prodotto di terzi che vai ad installare sul
Mac. Il sistema operativo non c' entra, o meglio, non deve entrare in conflitto
con esso.
Io, per esempio, ho il QuickTime perchè è un validissimo software targato
Mela, ma ho anche VLC che uso di preferenza per guardarmi i film.
PS. Darione, non è che tu guardi "certi filmini" che il tuo Mac disapprova!?