Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
iu ma che modo di fare ha apple??!
peggio di microsoft agli esordi: volevo vedere le novità del OS che esce quest'estate e per vedere il loro video mi impongono di installare quick time..
già con le belotas girate installo.. e durante l'installazione mi chiude itunes, che stavo ascoltando, senza chiedermi niente!!
e finita la procedura neanche me lo riapre
!!
vado a vedere cosa mi ha installato e ho tra i programmi: 2 apple support, mobile device e apple udpate (3 programmi che ha installato senza chiedere neanche nelle peggio barre malware)
al che mi sono rifiutato di vedere il video e ho disinstallato tutto, se queste sono le premesse..

+
ho tolto entrambe le copie di apple support e adesso non mi parte itunes e dice che devo disinstallare e reinstallare.. io a sto punto tolgo anche itunes!!
installo winamp

di contro c'è da dire che in due giorni di navigazione normale (non in siti "particolari") antivirus e antimalware sono intervenuti 3 volte.. es. primo risultato di google su "winamp sottocartelle" !! oppure 6 mio risultato di google di "miglior hosting straniero" !!
scusate lo sfogo :D ma non vorrei che ci sia qualcosa sul mio pc che mi porta ad avere quei siti anomali tra i primi risultati, perchè in tanti anni di navigazione non mi è mai capitata mai una proliferazione così di malware.. (ps. la curiosità iniziale sul OS di apple era proprio perchè stavo riscontrando troppi interventi dell'antivirus per i miei gusti)

Darione, non sarai stato tu a combinare qualche pasticcio?

Di regola con la Apple problemi non si hanno.

Una piccola novità.
NB il grafico è aggiornato al 22 marzo.

Allegati

• Mib-TIC.gif
    Mib-TIC.gif
    68 KB · Visite: 102
Il sottotilo di questo thread è "piazza recintata".

Vorrei cambiarlo. Datemi un' idea, please.

Buona domenica.

Darione, non sarai stato tu a combinare qualche pasticcio?

Di regola con la Apple problemi non si hanno.

di regola sei hai il mac non hai problemi, il problema quando non usi le loro cose... posso capire qualcosa di complicato che vogliano gestirlo alla loro maniera, ma farmi vedere un video sul loro sito non dovrebbero obbligarmi a mettere quicktime!! ripeto è come microsoft che vendeva esplorer obbligatorio nel sistema operativo

iu ma che modo di fare ha apple??!
peggio di microsoft agli esordi: volevo vedere le novità del OS che esce quest'estate e per vedere il loro video mi impongono di installare quick time..
....
.......
di contro c'è da dire che in due giorni di navigazione normale (non in siti "particolari") antivirus e antimalware sono intervenuti 3 volte.. es. primo risultato di google su "winamp sottocartelle" !! oppure 6 mio risultato di google di "miglior hosting straniero" !!
scusate lo sfogo :D ma non vorrei che ci sia qualcosa sul mio pc che mi porta ad avere quei siti anomali tra i primi risultati, perchè in tanti anni di navigazione non mi è mai capitata mai una proliferazione così di malware.. (ps. la curiosità iniziale sul OS di apple era proprio perchè stavo riscontrando troppi interventi dell'antivirus per i miei gusti)

Di contro io uso Mac da vent'anni, ne ho gestiti fino a 14 in rete e su internet, non ho mai pagato un tecnico, neanche quando i modem isdn erano un rompicapo, non ho mai installato antivirus e non ho mai avuto problemi con i virus. E non sono uno sbarbatello, il primo mio nipote ha il 46 di piede e darà la maturità classica in giugno.
Con windows ho imparato a dire le parolacce.:D:D

andgui.

Per i più meglio in excel :d:

mi sapete dire perchè una volta che inserisco i dati dell' asse orizzontale il grafico cambia da così

1332679079immagine1.jpg

a così ??????????? Sbaraqueck...! :eek: Del genere cubismo applicato ai grafici. :lol:

1332679131immagine2.jpg

Ultima modifica:
Ho costruito questi indicatori di ciclo e relativa velocità (occhio perchè sono centrati) in modo che risultino " scattanti ". Come si vede max e min del ciclo combaciano bene con quelli del fib.
Attenzione perchè venerdì potrebbe essere finito/iniziato un 16gg. come indicato dalla freccia e confermato dall' attraversamento dello zero della velocità (cerchietto) con quello che ne consegue. Mi sembra cortino (12 gg.) come T+1 e personalmente ho più di qualche dubbio ma tant' è.

1332695639immaginet1.jpg

Qui si vedono meglio max e minimi ciclo/fib

1332696725immaginet12.jpg

:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto