Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti

come ti dicevo.. cavoli però non è che aggiustano :rolleyes:

dopo il mio avvertimento noto che c'è stato proprio un attacco informatico percepito anche da chi l'antivirus non lo aggiorna molto (mac a parte) :D:D
cmq speriamo che con il novio tecnico si risolva la situazione.. anche perchè nel forum di augustus mi sento solo :lol: e non mi carica le immagini giganti :lol: (vado a metterla nella discussione di sal)

azz Darione
mo Argy per pagare il nuovo tecnico
ci aumenta la benzina pure lui....:lol::lol::lol:

ciao a tutti

dopo il mio avvertimento noto che c'è stato proprio un attacco informatico percepito anche da chi l'antivirus non lo aggiorna molto (mac a parte) :D:D
cmq speriamo che con il novio tecnico si risolva la situazione.. anche perchè nel forum di augustus mi sento solo :lol: e non mi carica le immagini giganti :lol: (vado a metterla nella discussione di sal)
io uso questi

e c'è anche il 22

Valori storici azioni - Borsa - MSN Money

ciao a tutti

Come non te le carica, se carica le mie!

Dal faro del mondo (per quanto ancora?)

Allegati

• DJ.gif
    DJ.gif
    25,6 KB · Visite: 203
  • DJ-Candle.gif
    DJ-Candle.gif
    31,3 KB · Visite: 98
  • Dj-Quicky.gif
    Dj-Quicky.gif
    23 KB · Visite: 202
  • DJ-TIC+Orbs.gif