Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Seguito:

Allegati

• Nasdaq.gif
    Nasdaq.gif
    22,6 KB · Visite: 192
  • Nasdaq-Candle.gif
    Nasdaq-Candle.gif
    36,9 KB · Visite: 101
  • Nasdaq-Quicky.gif
    Nasdaq-Quicky.gif
    20,5 KB · Visite: 192
  • Nasdaq-TIC+ORBS.gif
    Nasdaq-TIC+ORBS.gif
    65,3 KB · Visite: 103
come rido :D

Apple rimborsa l'iPad - Apple offrirà un rimborso a tutti gli acquirenti australiani del nuovo iPad: lo ha annunciato un avvocato della società, dopo che l'Antitrust australiana aveva accusato il marchio di pubblicità ingannevole. Gli iPad di terza generazione, in vendita da pochi giorni, non possono connettersi con la rete mobile 4G locale per un'incompatibilità tecnica. L'accesso alla rete di telefonia mobile ultra-veloce Lte è possibile infatti solo in Nord America. In Australia come in altre parti del mondo, Europa inclusa, il nuovo iPad si connette sulle "vecchie" reti 3G. L'authority australiana ha affermato che la pubblicità di Apple è ingannevole e ha chiesto che il tribunale federale imponga alla società di modificare la pubblicità, di rimborsare i clienti e di pagare una multa

Dario ma a te il sito di fineco funziona normalmente...a me non apre neanche la Home page...

oggi si , fanno un po' per uno mica possono rompere sempre a me :D
cmq constato che è sempre meglio shortare la nostra vecchia cara ciofeca di indice piuttosto che quei cavalloni continentali

se il dax rimbalza adesso rischia di fare un T&S rialzista sul 15 min:wall:

Ultima modifica:
finchè non scende questo (sotto i 13000) anche sul FTSEMIB e altri europei non si scenderà seriamente....

Si scenderà, tranquillo. Penso ad una discesa lenta. Ma il target non te lo so dire.

A proposito di targets, ti ricordi quando un paio di settimane fa tu dicevi
che non la vedevi bene (mi pare stop a prima di 17500) ed io azzardavo:
"i 17000 sono compromessi". Hai visto dove era arrivato = 17200 circa.

Si scenderà, tranquillo. Penso ad una discesa lenta. Ma il target non te lo so dire.

A proposito di targets, ti ricordi quando un paio di settimane fa tu dicevi
che non la vedevi bene (mi pare stop a prima di 17500) ed io azzardavo:
"i 17000 sono compromessi". Hai visto dove era arrivato = 17200 circa.

avevo detto 17231

rotta la resistenza a 17053, la prossima secondo il croc è a 17231

ma non c'è arrivato x poco......

La ns. si è difesa ancora bene, non così le altre.

oggi si , fanno un po' per uno mica possono rompere sempre a me :D
cmq constato che è sempre meglio shortare la nostra vecchia cara ciofeca di indice piuttosto che quei cavalloni continentali

se il dax rimbalza adesso rischia di fare un T&S rialzista sul 15 min:wall:

grazie la nostra era già scesa i giorni precedenti :lol:
cmq sono scaramantico nei commenti e me la sentivo che oggi era la volta del dax :lol: certo che di strada ne potrebbe fare una volta che sono short io :lol:
ps. ARGEMA come è bello IO senza virus :D:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto