iulius Forumer storico 20 Aprile 2012 #8.461 E' andata. Ora il faro americano: Allegati DJ-Croc.png 105,6 KB · Visite: 132 DJ-Quicky.png 45,9 KB · Visite: 155 Nasdaq-Croc.png 104,3 KB · Visite: 107 Nasdaq-Quicky.png 36,8 KB · Visite: 157
xinian70 CROC Analista 20 Aprile 2012 #8.462 iulius ha scritto: E' andata. Ora il faro americano: Clicca per allargare... non oso pensare che fine farà il ftsemib se gli americani iniziano a scendere per bene.....
iulius ha scritto: E' andata. Ora il faro americano: Clicca per allargare... non oso pensare che fine farà il ftsemib se gli americani iniziano a scendere per bene.....
xinian70 CROC Analista 20 Aprile 2012 #8.463 tutti zitti oggi? non sapete che pesci pigliare eh... ? meglio stare a guardare c'è una grossa battaglia tra shorters e longers
tutti zitti oggi? non sapete che pesci pigliare eh... ? meglio stare a guardare c'è una grossa battaglia tra shorters e longers
bruss ♫ batti il tempo .. ♪ 20 Aprile 2012 #8.465 Con un bund oltre 140 fatichiamo a decollare......... Ultima modifica: 14 Luglio 2012
bruss ♫ batti il tempo .. ♪ 20 Aprile 2012 #8.466 gilles1 ha scritto: dura battaglia, ma l'euro tiene, anzi sale... Clicca per allargare... Quindi se l' euro sale salgono anche le mat. prime , hmmm mi sa che con la preospettiva economica internazionale non sarà così facile..
gilles1 ha scritto: dura battaglia, ma l'euro tiene, anzi sale... Clicca per allargare... Quindi se l' euro sale salgono anche le mat. prime , hmmm mi sa che con la preospettiva economica internazionale non sarà così facile..
bruss ♫ batti il tempo .. ♪ 20 Aprile 2012 #8.467 Siamo in chiusura del ciclo giornaliero, per la verità dovrebbe chiudere lunedi prima ora Ultima modifica: 14 Luglio 2012
iulius Forumer storico 20 Aprile 2012 #8.468 xinian70 ha scritto: tutti zitti oggi? non sapete che pesci pigliare eh... ? meglio stare a guardare c'è una grossa battaglia tra shorters e longers Clicca per allargare... Io non so che pesci pigliare per 2 motivi: 1) I problemi avuti oggi per connettermi (90% di fiaschi); 2) i problemi snervanti nella mia attività
xinian70 ha scritto: tutti zitti oggi? non sapete che pesci pigliare eh... ? meglio stare a guardare c'è una grossa battaglia tra shorters e longers Clicca per allargare... Io non so che pesci pigliare per 2 motivi: 1) I problemi avuti oggi per connettermi (90% di fiaschi); 2) i problemi snervanti nella mia attività
iulius Forumer storico 20 Aprile 2012 #8.469 xinian70 ha scritto: non oso pensare che fine farà il ftsemib se gli americani iniziano a scendere per bene..... Clicca per allargare... Proverò a risponderti lunedì. Ora sono in arretrato su tutto. Mi mandi, please, i "futures"? Ne avrei urgente bisogno. Ciao.
xinian70 ha scritto: non oso pensare che fine farà il ftsemib se gli americani iniziano a scendere per bene..... Clicca per allargare... Proverò a risponderti lunedì. Ora sono in arretrato su tutto. Mi mandi, please, i "futures"? Ne avrei urgente bisogno. Ciao.
xinian70 CROC Analista 20 Aprile 2012 #8.470 Daee ha scritto: oggi 13900 di minimo. Chi ne aveva parlato? Ciao e buon we a tutti Clicca per allargare... no, non ci è arrivato.... il min dell'indice è stato 14143
Daee ha scritto: oggi 13900 di minimo. Chi ne aveva parlato? Ciao e buon we a tutti Clicca per allargare... no, non ci è arrivato.... il min dell'indice è stato 14143