Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come non detto... sono tutti short ora dovuto ai dati del TIC (non quello di Iulius) penso..., che hanno pompato il dollaro

Allegati

• tic.jpg
    tic.jpg
    14,3 KB · Visite: 232
  • euro.jpg
    euro.jpg
    49,2 KB · Visite: 221
vediamo se IPS
fa un triplo min a 1,005...
potrei provare uno scalping long da lì...:eek::eek:

aggiorno:
adesso quota esattamente lì..
ma non provo ci è arrivata troppo veloce..

Ultima modifica:
Eh già, la situazione si sta facendo seria, siano vicini ai minimi di settembre 2011 certo che lo è molto di più per i greci, non vorrei trovarmi nei loro panni se uscissero dall' euro, il problema per noi sono le ripercussioni sul nostro paese , se ci facciamo cogliere dal panico penso che vedremo dei brutti giorni.
Se leggete il corriere della sera, il ministro dell' interno greco paventa già la guerra civile.

Ultima modifica:
Eh già, la situazione si sta facendo seria, siano vicini ai minimi di agosto 2011 certo che lo è molto di più per i greci, non vorrei trovarmi nei loro panni se uscissero dall' euro, il problema per noi sono le ripercussioni sul nostro paese , se ci facciamo cogliere dal panico penso che vedremo dei brutti giorni.
Se leggete il corriere della sera, il ministro dell' interno greco paventa già la guerra civile.

manca ancora il panico di la...
occorre che krakkino .
se no non è finita.:rolleyes:

Eh già, la situazione si sta facendo seria, siano vicini ai minimi di agosto 2011 certo che lo è molto di più per i greci, non vorrei trovarmi nei loro panni se uscissero dall' euro, il problema per noi sono le ripercussioni sul nostro paese , se ci facciamo cogliere dal panico penso che vedremo dei brutti giorni.

Forse da noi è prematuro ma è certo che così non può durare a lungo.
In ogni modo quello che si vede o si legge oggi è già stato segnato tempo fa.
Attenzione! non fraintendetemi; non sto dicendo che in Borsa c' è un meccanismo ad orologeria. Ritornerò sull' argomento.

Forse da noi è prematuro ma è certo che così non può durare a lungo.
In ogni modo quello che si vede o si legge oggi è già stato segnato tempo fa.
Attenzione! non fraintendetemi; non sto dicendo che in Borsa c' è un meccanismo ad orologeria. Ritornerò sull' argomento.

i maya l'avevano detto..... quest'anno finisce il ciclo intergalattico.... :D T+26000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto