Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lo credo anch' io come credo che siamo oggetto della speculazione più feroce, fatta fuori la grecia adesso cercheranno di fare fuori noi e la spagna, chiediamoci a chi giova tutto questo e se gli diamo manforte andando in panico decretiamo la nostra fine, per panico intendo gente che preleva i soldi nelle banche per portarli all' estero o metterlo nei materassi etc....
finke' la bce nn fara' come la fed comprando a man bassa i titoli di stato continuera' tutto come ora perke' la speculazione nn al ribasso nn ha trovato nessun ostacolo
finke' la bce nn fara' come la fed comprando a man bassa i titoli di stato continuera' tutto come ora perke' la speculazione nn al ribasso nn ha trovato nessun ostacolo
Io che nn capisco meno di niente penso che in una europa che ha una sola moneta ma realtà economiche, industriali e politiche diverse questo è il solo risultato possibile , rafforzare i forti e distruggere i più deboli.
Comunque siccome voglio essere positivo, domani a mio parere andiamo a chiudere un 2/4/8/16 gg e quindi ci deve essere un rimbalzo, mi auguro poi che questo faccia partire l' intermedio in modo da permettere di uscire dal mercato senza troppi danni. Chi vive sperando muore cantando!
mizzeca per fortuna sono uscito sennò mi incavolavo con sti mercati: scendiamo solo noi e l'america sale..mah
secondo me devono scendere di medio-lungo..però ste reazioni sono troppo forti!! quindi non so appunto se sono degli eccessi oppure noi incominciamo a scendere e poi aspettiamo in laterale che ci raggiungano anche gli altri
cmq notare il valido consiglio di iulius sulla parità di stamattina che diceva di non prendere nè long nè short perchè questi stanno a giocare (o meglio indicatori non perfettamente allineati.. e con dati sensibili sappiamo che direzione privilegiano per noi).
ps.
una grandinata mi ha spezzato 2/3 pomodori su una sessantina poco male (dispiace sempre però..) in compenso dò da mangiare agli uccelli che si pappano le mie ciliegie
pps. adesso vi leggo 1po' e guardo cosa è successo..
Questo è un posto dove non si è mai parlato di politica. Sarebbe un grave errore iniziare ora. Però di fronte ad avvenimenti che stanno per sconvolgere
la vita nostra e quella dei nostri figli, è giusto non fare gli struzzi.
La classe politica dominante internazionale (ed anche la nostra) ci sta portando alla distruzione.
Questo non lo dice il mio TS. (che si limita a decifrare) ma il mio cervello che credo funzioni discretamente.
Lo ripeto con convinzione: chi ci governa NON CAPISCE NIENTE!
Uno Stato non si governa con la mentalità del ragioniere (io lo sono).
La situazione è drammatica, lo sappiamo tutti, ma tutti sanno che somministrare una medicina a dosi troppo elevate significa distruggere
le barriere difensive del ns. organismo.
E' quello che succede.
FINE di ulteriori interventi di natura politica.