Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fed, Beige Book: crescita sì con "moderazione"

(Teleborsa) - L'economia degli Stati Uniti è cresciuta ad un ritmo moderato. E' quanto rivelato dall'ultimo Beige Book della Federal Reserve, il consueto rapporto sullo stato dell'economia nei 12 distretti in cui si divide, che viene pubblicato ogni sei settimane. "Moderato" non è un termine nuovo alla Fed, visto che lo stesso aggettivo è stato utilizzato dalla banca centrale americana nella precedente pubblicazione. Per quanto riguarda il mercato del lavoro, aumentano i salari, anche se "la crescita dell'occupazione in un mercato del lavoro che si mostra in salute, rimane modesta", spiega il Beige Book . Sono le "condizioni di mercato del lavoro ristrette" dovute alle alla difficoltà di trovare personale qualificato, che stanno contribuendo ad alzare i salari. Una buona notizia per la Fed che legge gli incrementi medi salariali come una boccata d'ossigeno per i prezzi al consumo. Sono indicazioni importanti quelle che giungono da questo rapporto, perché costituiranno la base delle decisioni che il FOMC, il comitato di politica monetaria della Fed,assumerà nella prossima riunione in in calendario il 14 e 15 giugno, con la Chairwoman della Fed, Janet Yellen, che ha aperto alla possibilità di un nuovo rialzo dei tassi di interesse USA. Oggi invece è attesa la decisione della BCE che si pronuncerà in materia di tassi d'interesse.

Beh ... Churchill era solito dire ... gli italiani perdono le guerre come partite di calcio e perdono le partite di calcio come fossero guerre. Bismarck invece disse che l'Italia aveva si grandi appetiti territoriali ma pessimi denti. Direi che sapevano il fatto loro. Eppure ... nonostante questo ... il genio italiano e' stato ripetutamente il motore che ha mandato avanti scienza, cultura, arte dai tempi del Medioevo ad oggi. Dal caos italiano nasce alfine l'ordine armonico (Leonardo su tutti). I tedeschi ... alfieri dell'ordine ... invidiano sta cosa ... dato che dal caos teutonico scaturisce l'assassinio su scala globale (dopo Weimar ... Hitler). Questione di Dna ragazzi. Il nostro e' doc ... cheche se ne dica !!! Degli anglosassoni in genere non parlo affatto. Luride voraci cavallette capaci solo di ragionare nel breve termine. :)
Si, le guerre (brutte cose comunque) si possono anche perdere. Bisogna vedere come.
Sembra impossibile che una volta Roma fosse stata caput mundi.

Il mib ora: male non va.
Meditate gente, meditate.

Mib-TSI-ora.GIF

Ieri...ma da tempo, leggendo in giro sul forum mi sono cadute le braccia: certi commenti, certi atteggiamenti, quegli atteggiamenti da amiconi falsi. Per un'operazione di trading...
Sono tutti films già visti, il copione è sempre lo stesso per certe persone.

Vorrei precisare e chiarire in questo 3d che io non faccio il tifo per il long e neanche per lo short.
Non faccio il tifo per nessuno.

Cerco di fare trading meglio che posso, senza prendermi troppo sul serio.

Sono dalla parte di chi è debole ( debole, non mediocre )
E detesto i falsi. E ho un vaff sempre pronto all'uso
.

Se parli della mia risposta, io intendo scambio di idee.
Il tifo a me non interessa, interessano i miei profitti.
Qua molti scrivono una cosa altri scrivono un'altra.
Questo è tifo?
Se uno vuole lo short od il long mica è tifo.
Mica guadagno convincendo le persone.
Falsità su questo thread?Ti sbagli di grosso.
Il sottoscritto insieme ad altri si è impegnato per far sbannare chi bannato per "ingiustizia" e credimi che il thread andava avanti comunque, ma credo che ci si lega comunque virtualmente ai compagni di viaggio.
Voglio credere sul 5H, ci possiamo scherzare ma nello scherzo bisogna essere costruttivi...poi fai come ti pare.
Ed io odio i politici e chi rovina questo Paese, spesso molti italiani, ma di certo amo la mia "Terra" però non mi piace che il 2 Giugno sia quasi esclusivamente una parata militare....

Se parli della mia risposta, io intendo scambio di idee.
Il tifo a me non interessa, interessano i miei profitti.
Qua molti scrivono una cosa altri scrivono un'altra.
Questo è tifo?
Se uno vuole lo short od il long mica è tifo.
Mica guadagno convincendo le persone.
Falsità su questo thread?Ti sbagli di grosso.
Il sottoscritto insieme ad altri si è impegnato per far sbannare chi bannato per "ingiustizia" e credimi che il thread andava avanti comunque, ma credo che ci si lega comunque virtualmente ai compagni di viaggio.
Voglio credere sul 5H, ci possiamo scherzare ma nello scherzo bisogna essere costruttivi...poi fai come ti pare.
Ed io odio i politici e chi rovina questo Paese, spesso molti italiani, ma di certo amo la mia "Terra" però non mi piace che il 2 Giugno sia quasi esclusivamente una parata militare....

:spam:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto