Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

No, il tuo.

Ti spiego: non è che sei il centro dei miei pensieri.
Se leggi bene il post non era minimamente riferito a te o a questo 3d.
Avrai notato che non avevo risposto all'altro che invece io ho letto con attenzione.

Cmq bastava mandare un mp per chiarire... ora non serve più.

No, il tuo.

Ti spiego: non è che sei il centro dei miei pensieri.
Se leggi bene il post non era minimamente riferito a te o a questo 3d.
Avrai notato che non avevo risposto all'altro che invece io ho letto con attenzione.

Cmq bastava mandare un mp per chiarire... ora non serve più.

Non ci tengo ad essere il centro dei pensieri di nessuno. Perché un MP?
Ho spiegato il mio post, se poi non è quello che ti da fastidio meglio così.

Non ci tengo ad essere il centro dei pensieri di nessuno. Perché un MP?
Ho spiegato il mio post, se poi non è quello che ti da fastidio meglio così.

Penso che un grafico a 4h o 5h non faccia grossa differenza.
Magari per te ne fa ed ho chiesto ma per pura curiosità, non è che sei stato chiaro nel rispondermi.
Bastava scrivere subito che stavi studiando un sistema su 5h e finiva lì.
Poi ho fatto una semplice battuta sul long di oggi. Che tutti hanno colto per quello che era.
Non potevo immaginarmi la tua risposta.
Un mp di chiarimento...tra i tanti...mi sembrava piu adeguato della risposta che invece hai dato.
Tutto qua.
Cmq nessun problema...
Non rispondo più su questo argomento.

Penso che un grafico a 4h o 5h non faccia grossa differenza.
Magari per te ne fa ed ho chiesto ma per pura curiosità, non è che sei stato chiaro nel rispondermi.
Bastava scrivere subito che stavi studiando un sistema su 5h e finiva lì.
Poi ho fatto una semplice battuta sul long di oggi. Che tutti hanno colto per quello che era.
Non potevo immaginarmi la tua risposta.
Un mp di chiarimento...tra i tanti...mi sembrava piu adeguato della risposta che invece hai dato.
Tutto qua.
Cmq nessun problema...

Non vedo risposte inadeguate, ma libera di pensarla come vuoi

Se parli della mia risposta, io intendo scambio di idee.
Il tifo a me non interessa, interessano i miei profitti.
Qua molti scrivono una cosa altri scrivono un'altra.
Questo è tifo?
Se uno vuole lo short od il long mica è tifo.
Mica guadagno convincendo le persone.
Falsità su questo thread?Ti sbagli di grosso.
Il sottoscritto insieme ad altri si è impegnato per far sbannare chi bannato per "ingiustizia" e credimi che il thread andava avanti comunque, ma credo che ci si lega comunque virtualmente ai compagni di viaggio.
Voglio credere sul 5H, ci possiamo scherzare ma nello scherzo bisogna essere costruttivi...poi fai come ti pare.
Ed io odio i politici e chi rovina questo Paese, spesso molti italiani, ma di certo amo la mia "Terra" però non mi piace che il 2 Giugno sia quasi esclusivamente una parata militare....

Effettivamente le parate militari possono essere fastidiose, ma che ci vuoi fare,
"le fan tutti".

Io per 5 anni ho avuto come vicini di casa una famiglia svizzera del canton tedesco.
Lui era in Italia per motivi di lavoro.
Quando c' era qualche ricorrenza importante svizzera attaccavano alla porta d' ingresso
una piccola bandiera di carta, piccola che quasi non si notava. Dimostravano con ciò
anche un segno di discrezione e rispetto per noi vicini italiani. Da ammirarli.
Io ero assai imbarazzato quando c' era una nostra ricorrenza e di bandiere appese manco per un.........
Loro si erano accorti meravigliati di ciò.

Avrei fib long fino a 18350. Vediamo.

Hmmmm ... sei ottimista ... io molto meno A90. Lo stacco dei dividendi e' avvenuto ormai ... i fondi comuni italiani stanno tirando i remi in barca (non ci sono piu' i +4% di ripresa dell'anno scorso propri degli italiani che sottoscrivevano i fondi) ... gli italiani stanno pensando seriamente di tornare al primo grande amore (il mattone) non solo per prima abitazione ma anche come investimento (locazioni), visti i prezzi bassi (ancora non sono ai minimi a mio avviso) e l'indebitamento facile visti i tassi applicati. E per far questo credo inizieranno a smobilizzare risorse finanziare ... sottraendole al mondo della finanza. Se a questo quadro tutto italiano aggiungi Brexit e rialzo dei tassi Usa hai il quadro completo. Come sempre ... parere personale !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto