Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche oggi devo filare via...

spero la settimana proxima di poter essere un pò più regolare e seguire almeno le aperture e le chiusre ogni giorno

a più tardi, se posso

PS Snam l'ha disegnato anche a livello daily il monumento funebre... non è che si scende per forza ma attenzione alla rottura del minmo...

:ciao:

qui si vedrebbero anche osillazioni interne... troppo semplice per essere vero... si vedrà...

1302857175atlantia.png

vado davvero :ciao:

Sto ad un corso inutile richiesto dalle leggi antinfortuni..
Cmq consiglio di partire dai cicli superiori(trimestre, mese, settimanale)
Certo, sul ciclo giornaliero ci sono regole di ore, ma questo va bene per chi fa intraday, altrimenti seguire il settimanale/ 15 gg
Posso dire che l'aciclica e' piu' logica e semplice dell'Atecnica perche' quest'ultima ha un sacco di patterns che devi riconoscere(hammer, shootingstar,ecc
Qui invece usi gli strumenti Dell ac(medie mobili, macd, RSI, ecc) per calcolare le velocita' dei cicli e definire se e' partito quel ciclo che interessa
Spero di non aver detto troppe azzate e mi scuso con i puristi diAc perche' io sono solo un fruitore e non un tecnico...

Sono agli inizi ma i cicli come sono composti l' avevo quasi capito.
Ma quello che mi ha spaventato è la mole dei dati di input (iniziali).
Se non ho capito fischi x fiaschi (in questo caso, come avevo detto, la
colpa è dell' insegnante) ci vogliono le chiusure orarie.
Chi me le da?

Integra..integra:)

Stavo guardando Prysmian

Il sito dove seguo il pattern screening stranamente non ha segnalato il martellino di ieri... mah. Devo fare tutto da solo ma ci vorrebbero giornate di 48 ore

Ora è già alle prese con la resistenza a 16 euri
1302865014prysmianchix.png

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto