Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questa è la faccenda seria che si aggiunge al problema Grecia

come farà la Spagna a finanziare il proprio debito con tassi al 7% ?

sembra di vedere ripetuto il caso Italia 2011 un anno dopo

Spanish Bank Bailout Hits Nation's Bonds - WSJ.com

Gilles,
sono in molti ad avere i tuoi dubbi. Infatti questo sistema non può durare.
Salcatal è da tempo che lo dice ed io condivido pienamente.
Siamo consci tutti, penso, che quando il malato è grave la terapia per salvarlo deve essere tempestiva e dura. Ma non lo deve essere tanto da
uccidere il malato. Ora si sta facendo esattamente questo.
Credo che anche un bambino delle elementari ci arrivi ad un tanto.
(ma i ns. governanti le "elementari" le avranno fatte?).

Non ho ancora avuto occasione di leggerlo. Visto che lo segnali visiterò il suo sito. Spero che "lui" non abbia la "puzza sotto il naso".
Ciao.
vai tranquillo.. ha una larga folla di partecipanti attivi e ognuno apporta il suo (papino e dondiego nell'analisi tecnica "tradizionale" sono abbastanza bravi)
leggo del nuovo terremoto in Italia

lo avete sentito?
cavoli si!!

cmq per non lasciarci demoralizzare troppo :rolleyes:

Banca Popolare di Milano arretra dell'1,3% portandosi a 0,33 euro. Massimo Ponzellini, ex presidente della banca e attuale presidente di Impregilo (IPG.MI), è stato messo agli arresti domiciliari dalla Procura di Milano per i finanziamenti concessi alle società riconducibili al latitante Francesco Corallo.
Con Ponzellini ai domiciliari anche Antonio Cannalire, socio in affari con Corallo. Le accuse sono di associazione per delinquere finalizzata all'appropriazione indebita e alla corruzione privata. Nell'ambito della stessa vicenda la Procura contesta ai banchieri anche il divieto di contrarre obbligazioni. Tra gli indagati figurerebbero anche Enzo Chiesa, ex dg della Bpm, e Marco Milanese ex braccio destro dell'ex ministro dell'Economia Giulio Tremonti.

vai tranquillo.. ha una larga folla di partecipanti attivi e ognuno apporta il suo (papino e dondiego nell'analisi tecnica "tradizionale" sono abbastanza bravi)

cavoli si!!

cmq per non lasciarci demoralizzare troppo :rolleyes:

Banca Popolare di Milano arretra dell'1,3% portandosi a 0,33 euro. Massimo Ponzellini, ex presidente della banca e attuale presidente di Impregilo (IPG.MI), è stato messo agli arresti domiciliari dalla Procura di Milano per i finanziamenti concessi alle società riconducibili al latitante Francesco Corallo.
Con Ponzellini ai domiciliari anche Antonio Cannalire, socio in affari con Corallo. Le accuse sono di associazione per delinquere finalizzata all'appropriazione indebita e alla corruzione privata. Nell'ambito della stessa vicenda la Procura contesta ai banchieri anche il divieto di contrarre obbligazioni. Tra gli indagati figurerebbero anche Enzo Chiesa, ex dg della Bpm, e Marco Milanese ex braccio destro dell'ex ministro dell'Economia Giulio Tremonti.

Ma quanto è bello il ns. Paese! E' bello perchè è aVARIATO!:D
Suggerimento al "legislatore" per eliminare le "porcherie":

Quando, in via definitiva, viene accertato che uno è "porco",
tale qualifica deve essere iscritta a caratteri CUBITALI sulla porta
d' ingresso dell' abitazione del porco. Durata 5 anni. Perchè anche i
porci possono redimersi. (Io non ne ho mai conosciuti, comunque....)

Entrata Eni a 15,40 ? che dite?

Allegati

• eni.jpg
    eni.jpg
    58,5 KB · Visite: 255
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto