Tempo a Milano - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aldrin

Forumer storico
Tra pochi minuti ???:mmmm:
Vuoi dire che dipende dall' esito dell' incontro Renzi-Berlusconi?:eek:
Ma se fosse positivo i bersaniani hanno già :clava:
Quindi: meglio seguire i miei indicatori :lol:
Già, ma sono long da prima dell' annunciato incontro!

Non è mica colpa mia se sono un guru :lol::lol::lol:

Ciao Iulius..............la mia era una mezza provocazione nel senso che :
se Berlusconi e Renzi troveranno un accordo SICURAMENTE il governo andrà avanti ancora almeno un anno con Letta.
se Berlusconi e Renzi non troveranno un accordo SICURAMENTE (ho scritto bene) il governo andrà avanti perchè, il M5S appoggerà Renzi per non far cadere il governo solo e solamente per non mandare a casa i deputati e senatori grillini che non avranno ancora maturato la pensione/vitalizio ecc..ecc...
In ogni modo il governo non cadrà perchè,c'è di mezzo Napolitano........ergo...........Lunedi si sale del 2% anche perchè, la borsa americana è chiusa e notoriamente quando sono chiusi la nostra borsa è salita 26 volte su 30.
 

iulius

Forumer storico
Ciao Iulius..............la mia era una mezza provocazione nel senso che :
se Berlusconi e Renzi troveranno un accordo SICURAMENTE il governo andrà avanti ancora almeno un anno con Letta.
se Berlusconi e Renzi non troveranno un accordo SICURAMENTE (ho scritto bene) il governo andrà avanti perchè, il M5S appoggerà Renzi per non far cadere il governo solo e solamente per non mandare a casa i deputati e senatori grillini che non avranno ancora maturato la pensione/vitalizio ecc..ecc...
In ogni modo il governo non cadrà perchè,c'è di mezzo Napolitano........ergo...........Lunedi si sale del 2% anche perchè, la borsa americana è chiusa e notoriamente quando sono chiusi la nostra borsa è salita 26 volte su 30.

La non maturazione della pensione è un argomento più che convicente.
E se faranno la grande alleanza PD-FI-PDL-M5S ??:eeh:
 

tex65

Forumer storico
Situazione ciclica sul Fib = indice ftsemib
Si prevede un nuovo max uguale o maggiore a quello di giovedì, nei prox 2-3 gg., poi dovrebbe correggere (di pochi pp.%) per una settimana.
vedi graf.
 
Ultima modifica:

tex65

Forumer storico
indice dax situazione simile a quella del fib, pero' la candela di ieri (martello o impiccato, boh?) non è bella.
Lunedi' con usa semichiusi non ci saranno grandi movimenti, e la volatilità rimarrà bassa.
 
Ultima modifica:

tex65

Forumer storico
guardando il msg n°1 di questo 3d le quotazioni dell'indice italiano erano come quelle attuali. E' un po' come essere tornati indietro di 3 anni e mezzo, oppure che nel frattempo non è successo nulla....
 

fabio sacchi

Nuovo forumer
guardando il msg n°1 di questo 3d le quotazioni dell'indice italiano erano come quelle attuali. E' un po' come essere tornati indietro di 3 anni e mezzo, oppure che nel frattempo non è successo nulla....

L'unica differenza e' che allora si parlava di minimi e si continuava a scendere, adesso si parla di massimi......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto