Tempo a Milano - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iulius

Forumer storico
Buongiorno a tutti :):)
Ciao FA ,non e' che solo io devo salvare l'ITALIA con il mio lavoro? :lol::lol:
Ogni tanto ho bisogno anche di riposare e visto che oggi da noi e' una bellissima giornata (dopo quella di ieri con un bruttissimo temporale che ha messo paura a tutti e fatto molti danni) questa mattina con la moglie ce ne andiamo al mare a prendere un po di sole.
Una serena giornata a tutti

Non dimenticarti di prendere il giornalino ;)
 

Allegati

  • Giornale-17-06-14.jpg
    Giornale-17-06-14.jpg
    1,3 MB · Visite: 106

gilles1

Forumer storico
buongiorno ragazzi
Asia mista, giappi verdini, Cina rossa
metalli rossi in pullback e chiusura T+1
euro debole

vedo ENI bella verde in un giornalino rosso
uffi! io la volevo bassa per acquistarla...
 

antonio1966

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti voi.
Parlando di mercati e SOLO di mercati ribadisco che,nel breve (concetto molto astratto) andremo a chiudere l'ultimo gap aperto,mentre gli altri due oramai datati li chiuderemo tra 3-4 anni.
Sono i cicli sui grafici che lo dicono e visto che a me piacciono molto i numeri e in particolare le percentuali vi dico che siamo attorno al 91% di possibilità che la cosa si ripeta.
L'unica condizione che richiedono i mercati perchè, ciò accada c'è (la stabilità politica),tutto il resto(situazione Ucraina e Irachena) sono pretesti per prese di beneficio,accumulo o distribuzione.
Quindi con o senza uno di questi due problemi che possono venir fuori da un momento all'altro,andremo a chiudere il gap aperto e poi ripartiremo.
Questo è quello che penso !

buongiorno, scusa a quanto è il gap da chiudere nel breve ?
 

Aldrin

Forumer storico
buongiorno, scusa a quanto è il gap da chiudere nel breve ?

Da 20756 a 21130 c'è un gap aperto.
Che poi venga chiuso o no,questo è tutto da vedere per taluni,per me,lo si andrà a chiudere e il motivo è molto semplice :
esistono altri due gap aperti che abbiamo sfiorato ma non abbiamo chiuso.
Sia chiaro..........non è un obbligo chiuderli ma il 99% delle volte questi vengono chiusi dopo X lasso di tempo e visto che ve n'è più di uno aperto,l'ultimo in ordine di tempo è a rischio chiusura.
Tutto molto teorico e con un margine di errore che seppur minimo esiste......quindi !
 

Aldrin

Forumer storico
buongiorno ragazzi
Asia mista, giappi verdini, Cina rossa
metalli rossi in pullback e chiusura T+1
euro debole

vedo ENI bella verde in un giornalino rosso
uffi! io la volevo bassa per acquistarla...

Gill......sinceramente,cosa pensi che succederà da qui a breve ?
Il governo Renzi è veramente cosi forte da poter portare il nostro mercato a 30000 pt. oppure ci saranno brutte sorprese all'orizzonte.
So che è una domanda da 1 miliardo di euro ma almeno prova a dare una risposta...........grazie !
 

gilles1

Forumer storico
Gill......sinceramente,cosa pensi che succederà da qui a breve ?
Il governo Renzi è veramente cosi forte da poter portare il nostro mercato a 30000 pt. oppure ci saranno brutte sorprese all'orizzonte.
So che è una domanda da 1 miliardo di euro ma almeno prova a dare una risposta...........grazie !

caro Al, credo dipenda tutto dalla situazione globale
Wally è UP da più di 5 anni, febbraio 2009
e non ci sono cicli UP più lunghi di 5,5 anni

MrBean approfitta della debolezza di B. e non si vede chi possa ricostruire un centro-destra in Italia

graficamente, se guardiamo il mensile vediamo che siamo vicini a un'importante resistenza
se la supera...si può salire tanto

ma non credo abbia la forza di farlo al primo colpo
 

Allegati

  • It mib 40(Mensile)20140617090510.png
    It mib 40(Mensile)20140617090510.png
    45,9 KB · Visite: 227

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 17/06/2014


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto