Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi sono spiegato.

La formula l' ho trovata nel web.
E' talmente oscura che non ci ho apito niente, a parte la prima riga.
A volte sembra che ci sia un interesse a mantenerla tale.

Se tu me la spieghi ne sarei contento.
Ciao :)

Ok quello che cerchi tu io ci ho buttato un po di tempo e non sono riuscito mai a trovarlo ed ho dedotto ke non è dato saperlo come dici tu. A questo punto mi dedico solo alla interpretazione.

Con un governo ladro c' è poco da stare allegri. :D

Buon sabato al padrone di casa e a tutti gli amici del thread. :):)
Non vi preoccupate sto lavorando io per tutti (anche stamattina giornata lavorativa) potevo andarmene al mare ma RENZI ha bisogno di soldi e bisogna rimboccarsi le maniche per aiutarlo.Speriamo che gli facciano fare a lui e a tutti quelli come lui la fine che fecero fare ad un altro grande statista tanti anni fa a piazzale LORETO (tutti con la testa in giu). :down::down:

Buon sabato al padrone di casa e a tutti gli amici del thread. :):)
Non vi preoccupate sto lavorando io per tutti (anche stamattina giornata lavorativa) potevo andarmene al mare ma RENZI ha bisogno di soldi e bisogna rimboccarsi le maniche per aiutarlo.Speriamo che gli facciano fare a lui e a tutti quelli come lui la fine che fecero fare ad un altro grande statista tanti anni fa a piazzale LORETO (tutti con la testa in giu). :down::down:

Stai diventando macabro V.

Io mi accontenterei di un bel calcio in c. :D

PS. Protesterò con l' admin; manca l' icona.;)

Candlestick by Helkin Ashi

Chi vuole la formula faccia un fischio.
Comunque basta digitare nella barra indirizzi:

Helkin Ashi Excel.

Stai diventando macabro V.

Io mi accontenterei di un bel calcio in c. :D

PS. Protesterò con l' admin; manca l' icona.;)

Be allora voglio essere piu' buono. Dato che questa gente non conosce il lavoro e il sudore che ne consegue,li farei lavorare tutti i giorni all'aria aperta ( in campagna) con il sole o con pioggia e freddo sino al raggiungimento dell'eta' della pensione che per loro io la porterei a 70 anni.
Fa ti giuro che per queste carogne sarebbe sufficiente un annetto di tempo per iniziare a mettere la testa a posto e per iniziare a fare le cose con la giusta mentalita'.
La mia e' solo utopia,perche' so che tutto quello che ho detto non succedera' mai.
Ti auguro una serena serata :);)

Be allora voglio essere piu' buono. Dato che questa gente non conosce il lavoro e il sudore che ne consegue,li farei lavorare tutti i giorni all'aria aperta ( in campagna) con il sole o con pioggia e freddo sino al raggiungimento dell'eta' della pensione che per loro io la porterei a 70 anni.
Fa ti giuro che per queste carogne sarebbe sufficiente un annetto di tempo per iniziare a mettere la testa a posto e per iniziare a fare le cose con la giusta mentalita'.
La mia e' solo utopia,perche' so che tutto quello che ho detto non succedera' mai.
Ti auguro una serena serata :);)

Quella gente non sa cosa sia il lavoro.
Oggi ho letto da qualche parte le pensioni che spettano agli
onorevoli (solo per l' attività di parlamentari): al più sfigato il triplo
di quello che percepisce una persona normale, ma dopo una vita
di lavoro. A questo si aggiunge la liquidazione. Anche qui il più
sfigato da centomila euro. Gli altri molto di più.

ATTENZIONE!

Nel giornalino c' è un errore.
Il Nikkei non è verde ma rosso intenso.

Ecco il grafico.

Allegati

• Nikkei-QT-8-08.gif
    Nikkei-QT-8-08.gif
    296,7 KB · Visite: 125
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back