Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti :):)
Al Sud tempo bellissimo.Vi consiglio un trasferimento in massa giu' da noi se amate il sole e il mare,per la vita quotidiana no. :);):lol::lol:

Buongiorno a tutti :):)
Al Sud tempo bellissimo.Vi consiglio un trasferimento in massa giu' da noi se amate il sole e il mare,per la vita quotidiana no. :);):lol::lol:

Vengo anch' io.....

Intanto mi precede il giornalino.

Allegati

• Giornale-28-08-14.gif
    Giornale-28-08-14.gif
    567,4 KB · Visite: 117
EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 28/08/2014

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 28/08/2014

ORMAI MI SONO LANCIATO CON LA RASSEGNA STAMPA SU STM :D:D:D
sempre da websim:

STM - Possibile cessione quota Tesoro al fondo strategico italiano

Secondo quanto riportato dal Sole24Ore, è possibile entro l?anno la cessione della quota detenuta dal Ministero del Tesoro in STM [STM.MI] al fondo strategico Italiano, per un importo compreso tra i 700 e 800 milioni di euro.    FAT_EFFL?indicazione conferma che non ci sarà collocamento sul mercato e questo elimina rischi di impatti di breve negativi sul titolo. Raccomandazione INTERESSANTE con target price a 6,44 euro

la parte in rosso è preoccupante:D:D:-o

DAX – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 28/08/2014

ORMAI MI SONO LANCIATO CON LA RASSEGNA STAMPA SU STM :D:D:D
sempre da websim:

STM - Possibile cessione quota Tesoro al fondo strategico italiano

Secondo quanto riportato dal Sole24Ore, è possibile entro l?anno la cessione della quota detenuta dal Ministero del Tesoro in STM [STM.MI] al fondo strategico Italiano, per un importo compreso tra i 700 e 800 milioni di euro.    FAT_EFFL?indicazione conferma che non ci sarà collocamento sul mercato e questo elimina rischi di impatti di breve negativi sul titolo. Raccomandazione INTERESSANTE con target price a 6,44 euro

la parte in rosso è preoccupante:D:D:-o

Fino a questo momento nessun segnale negativo.

Russia: Hollande, nuove sanzioni se non rispetta la sovranita' dell'Ucraina

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 28 ago - Il presidente francese Francois Hollande mette in guardia la Russia: puo' subire un nuovo round di sanzioni se il Cremlino non riuscira' a fermare le forniture di armi ai separatisti filo-russi e non rispettera' la sovranita' dell'Ucraina. Hollande ha detto che la Francia e' pronta a organizzare un incontro con la Russia, l'Ucraina e la Germania simile alla riunione che ha avuto luogo in Normandia a margine della commemorazione del D-Day nel mese di giugno. "La Russia non puo' aspirare contemporaneamente ad essere una potenza mondiale nel ventunesimo secolo e non giocare secondo le regole" ha detto Hollande in un discorso agli ambasciatori francesi.

red-ale
(RADIOCOR) 28-08-14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto