Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fondi: raccolta II trim a 31 mld, in primi 6 mesi raggiunto quasi il totale del 2013(RCO)

Balzano le gestioni di portafoglio con prodotti assicurativi (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 02 set - Sale a 30,9 miliardi la raccolta totale dell'industria del risparmio gestito nel secondo trimestre 2014 dai 29,5 miliardi del trimestre precedente. Il dato e' contenuto nella mappa trimestrale di Assogestioni da cui emerge inoltre che, nel primo semestre dell'anno in corso, i fondi hanno raccolto un totale di 60,4 miliardi, quasi quanto nell'intero 2013 che aveva chiuso con una raccolta record di 62,6 miliardi. Il patrimonio gestito al 30 giugno era pari a 1.459.970 milioni da 1.391.821 a fine marzo, sfiorando il top di 1.460 miliardi. Tornando al dettaglio del secondo trimestre 2014, le gestioni collettive mettono a segno un totale di 18,3 miliardi, in calo dai 24,5 del trimestre precedente (42,8 mld da inizio anno) mentre le gestioni di portafoglio balzano a 12,6 miliardi dai 5,03 del primo trimestre (17,6 mld da inizio anno). Il risultato delle gestioni di portafoglio e' da attribuirsi soprattutto ai prodotti assicurativi che registrano una raccolta di 10,5 miliardi da -2,7 miliardi del primo trimestre, mettendo a segno un totale da inizio anno di 7,8 miliardi.

com-lod
(RADIOCOR) 02-09-14

chiedo lumi, secondo voi cosa significano questi volumi (100.000 azioni di queste son tante :rolleyes:) a 85? Questo è qualcuno grosso che ha venduto, giusto?

Ps. Io ho chiuso metà posizione ieri a 85,35 € sperando nella famosa linguaccia, ci vorrebbe però un bello scossone sull'indice :(

Allegati

• volumi tods.jpg
    volumi tods.jpg
    57,7 KB · Visite: 139
chiedo lumi, secondo voi cosa significano questi volumi (100.000 azioni di queste son tante :rolleyes:) a 85? Questo è qualcuno grosso che ha venduto, giusto?

Ps. Io ho chiuso metà posizione ieri a 85,35 € sperando nella famosa linguaccia, ci vorrebbe però un bello scossone sull'indice :(

Ed un altro che aveva letto il giornalino ha acquistato. :DD::DD::DD:

Tod's a ieri.

Allegati

• Tod's-QT-1-09.gif
    Tod's-QT-1-09.gif
    330,3 KB · Visite: 81
Beh ... Tod's ora sui fondamentali non e' particolarmente cara. Questo anche alla luce delle ottime trimestrali (e semestrali) di Cucinielli e Ferragamo. Naturale che sia tornata sotto i riflettori. In prospettiva il problema sara' replicare nel secondo semestre il successo del lusso italiano ... con l'embargo alla Russia in corso. Chi ha venduto aveva in mente il prossimo futuro. Chi ha comprato l'immediato passato. Come sempre ... parere personale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto